BELEN RODRIGUEZ / News: Belen Rodriguez festeggia il suo primo anniversario di matrimonio (20 settembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez ha raccontato di avere una certa ritrosia a scattarsi foto compromettenti dopo lo scandolo del sex tape pubblicato da un suo ex fidanzato nel 2011

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua i festeggiamenti e dopo quelli del suo compleanno ora ha anche quelli del suo primo anniversario di matrimonio. La showgirl, pochi minuti fa, è tornata su Instagram per una nuova foto (dalla cerimonia post matrimonio) e lo ha fatto per ricordare il suo amore per Stefano de Martino e scrivere: “E poi ti ho visto, e ho saputo tutto ciò. Tu mi hai dato “vita”, in tutte le sue più forti espressioni, l’hai riempita di colori, tutte quelle tonalità che io preferisco di più. Hai dato un senso a tutto, solo tu potevi farlo. Te amo cada dia con mas fuerza. #felizaniversario”.

A mezzanotte e trentacinque minuti Belen Rodriguez ha spento le trenta candeline sulla torta in occasione del suo compleanno. Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!!!!, scrive la showgirl di Tu si que vales sul suo profilo Instagram. E chi c’è con lei a condividere questa serata speciale?

Compleanno in anticipo per Belen Rodriguez, che su Instagram mostra a tutti che il maritino Stefano De Martino le ha già portato il regalo per il suo trentesimo genetliaco che scatterà alla mezzanotte. Rimanete sintonizzati qui per sapere di cosa si tratti.

Mentre la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez, è alle prese con il suo ritorno a Milano dopo aver girato la prima puntata di Tu si que vales, il marito Stefano De Martino è impegnato con la registrazione di un nuovo video, ma comunque non manca di fare divertire un po i suoi numerosi fan. Ecco qui, infatti, cosa ha postato sul suo profilo Instragram: una foto che lo ritrae con i pugni stretti e unespressione arrabbiata, il tutto condito da una minaccia apparentemente scherzosa. A cosa si starà riferendo lex ballerino di Amici? I suoi fan, comunque, lo prendono in simpatia

Dopo la trasferta romana per la prima registrazione di Tu si que Vales, Belen Rodriguez si prepara a tornare a Milano almeno fino alla prossima trasferta. La showgirl dovrà tornare a Roma settimana prossima per la nuova registrazione che si terrà sempre il giovedì pomeriggio ma, intanto, torna a casa e su Instagram dove pubblica una nuova foto nella cabina di pilotaggio dell’aereo e le polemiche, come sempre, non mancano. Può o non può stare lì? Ai posteri l’ardua sentenza…

Dopo le ferie lunghissime, anche la bellissima Belen Rodriguez è dovuta tornare al lavoro. La showgirl argentina è infatti impegnata sul set di Tu si que vales, di cui, a quanto pare, ha appena finito di registrare la prima puntata. Si trova a Roma con tutta la famiglia e dopo questo primo piccolo traguardo, ha voluto gustarsi qualche momento con il marito Stefano De Martino e il loro piccolino, Santiago. Belen, però, non nasconde ai suoi fan la stanchezza e nemmeno il fatto che è davvero affamata dopo il duro lavoro.

Belen Rodriguez regina assoluta dei social e dei selfie basti pensare che ne ha pubblicato uno anche mentre era sotto i ferri del dentista ha rivelato ai microfoni delle Iene di essere ancora provata dallo scandalo del video intimo pubblicato tre anni fa da un suo ex fidanzato. “Sono ancora molto scottata dal mio video che era girato in rete tempo fa senza il minimo consenso ha raccontato Belen a Le Iene commentando la vicenda delle foto private delle star americane che sono state hackerate qualche settimana fa Quando è successo, non sono uscita di casa per due mesi, non ce la facevo. Adesso non me la sento di scattarmi nemmeno un selfie a seno nudo. Non mi fido, ho una paura tremenda“. Sì ai selfie e alle foto sensuali, ma mai nuda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori