PECHINO EXPRESS 2014 / Ed.3, E e news: Costantino interroga villaggio su Eva Grimaldi (19 settembre 2014)

Pechino Express torna lunedì sera con una nuova puntata e una nuova tappa tutta da vedere. Chi sarà eliminato? Cosa vedremo? Ci saranno altre new entry?Anticipazioni e news del 19 Settembre 

19.09.2014 - La Redazione
pechino-express-2-maddaloni_r439
Immagine d'archivio

Il sito dell’adventure game ha pubblico un esilarante video con Costantino Della Gherardesca che direttamente dal villaggio di Paw Kae intervista la gente del luogo per sapere se conoscono Eva Grimaldi e Alessandra Celentano . Il risultato è davvero molto piacevole e potete ammirarlo qui.

La bella modella venezuelana Mariana Rodriguez forma con Romina Giamminelli la coppia delle Immigrate a Pechino Express 3. Mariana si è fatta notare non solo per il suo bel visino, ma anche per il suo carattere forte e deciso che le è costato anche quale improperio da parte di Clementino. Ma ora che l’avventura di Pechino Express è conclusa – in tv sono andate in onda sole le tre puntate – Mariana mostra anche il suo bel fisico, tenuto nascosto da magliette e pantaloni comodi durante il viaggio in Asia.

Una delle cattivissime di Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca, e cioè Alessadra Angeli soprannominata semplicemente Angelina, ha appena postato una foto sul suo profilo Instragram, con una faccia un po provata, probabilmente in seguito alla sua partecipazione alla serata di ieri della Milano Fashion Week. Se la sera si fa le modelle – secondo Angelina – la mattina dopo la vita ritorna più o meno quella di una bidella. Eccola qui

Dalla Birmania ad una serata evento dedicata alla musica e al rap, e non solo. Il nostro concorrente di Pechino Express 3, Clementino ieri sera ha presenziato ad una serata evento in onore della chiusura del Tour di Curre Curre Guagliò 2.0 dei 99Posse. Alla Mostra dOltremare di Napoli si sono ritrovati insieme il nostro Clementino, Caparezza, J-Ax, Ensi, Roy Paci e Mama Marjas. Per immortalare il momento topico, il nostro rapper ha pensato bene di lasciarsi immortalare proprio con J Ax e Caparezza, eccoli in tutto il loro “splendore”:

La storica voce di Radio Deejay continua a conquistare il pubblico di Pechino Express 3. Nonostante i numerosi tatuaggi e l’aria da dura, La Pina è davvero una donna dal cuore tenero che si commuove della semplicità della gente incontrata nel viaggio con il marito Emiliano Pepe. Ma La Pina è anche una vera intrattenitrice e nell’ultima puntata in onda del gioco ha deliziato il pubblico e la coppia dei Fratelli – Clementino e Paolo Maccaro – con il suo “twist bambolino”, sigla del suo programma radiofonico Pinocchio. Il motivo è già diventato virale e si è anche conquistato un hashtag: “#twistbambolino”

Lei è una delle concorrenti più controverse di questa edizione di Pechino Express. La dolce metà della coppia delle immigrate, non ha riscosso molto successo nel pubblico dello show e molto spesso i suoi urletti e il suo modo di fare lascia l’amaro in bocca agli utenti dei social. La bella Romina, però, al di fuori di Pechino Express ha una vita e, soprattutto un amore, Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione insieme a Massimiliano Rosolino. Proprio durante il programma il bel Maddaloni fece alla sua Romina la proposta di matrimonio. Le nozze, previste dopo le Olimpiadi di Rio 2016, arrivano dopo oltre cinque anni d’amore. Alle pagine del settimanale Vip, la concorrente ha spiegato che per partecipare e vincere ha avuto i consigli direttamente da Maddaloni che le ha suggerito di fingersi infortunata per muovere la pietà delle persone e ottenere dei passaggi. Sarà la tecnica giusta o in questo modo i telespettatori la odieranno? Fino ad adesso il suo percorso è andato bene, tra alti e bassi, come continuerà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori