GRANDE FRATELLO 2014/ News: Francesca e Giovanni ancora a Venezia

- La Redazione

Grande Fratello tornerà presto con una nuova edizione ma, intanto, i vecchi protagonisti potrebbero presto tornare in tv nei contenuti pomeridiani di Canale 5. News del 2 Settembre

mia-cellini-gf-13
Mia Cellini

Continua l’esperienza veneziana di Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero. La coppia nata nella casa del Grande Fratello 13 si trova a Venezia per la Mostra del Cinema. I due hanno sfilato anche alla cerimonia di apertura dell’evento. Questa mattina invece la coppia ha preso il battello per vedere la mostra di architettura “Fundamentals” alla Biennale. Ecco Chicca sul battello!

Vi ricordate la moda delle foto dei piedi in spiaggia che impazzava l’anno scorso, irritando quei tanti che erano costretti a lavoro durante i mesi estivi? Andrea Cerioli da questo scatto postato su Instagram pare voglia lanciarne la rivisitazione in chiave autunnale, ma in realtà vuole rimbrottare il negozio di scarpe dal quale è appena uscito: ig. Foot Loker se per piacere può dire ai suoi commessi di smetterla di provare a vendere.. calzini, plantari, solette,schiume per lucidare le scarpe, padelle inox, macchine da scrivere, astronavi, sci, puzzle, olive ascolane, smetigliatrici elettriche o tigri del bengala..? uno esce con l’ansia da prestazione da quel negozio!! ? “..mi sarò mica scordato qualcosa?!”

Il Grande Fratello continua ad attirare i suoi storici fan e, in particolare, in questa pazza estate è riuscito a rimanere a galla grazie ai protagonisti della scorsa edizione, in attesa, naturalmente, dei nuovi. Il reality potrebbe tornare a fine anno o magari a inizio del prossimo ma, intanto, i gruppi che si sono formati all’interno della casa nell’ultima edizione, continua a rimanere “stabili” anche fuori. Anche le nostre “sorelline” della trasmissione ovvero le malefiche stanno passando qualche giorno insieme e la nostra Mia Cellini ha pensato bene di condividere la foto con l’amica proprio su Instagram. Ecco le nostre malefiche insieme, le rivedremo presto in tv?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori