X Factor 2014/ Edizione 8 al via il 18 settembre: Chi ci sarà “dietro” ai 4 coach?

- La Redazione

Siamo alla soglia della nuova edizione di X Factor. Morgan, Victoria Cabello, Fedex e Mika sono pronti a seguire i loro ragazzi a partire dal 18 Settembre. News del 2 Settembre

morgan-xfactor7
Morgan a X Factor

Siamo alle porte della nuova edizione di X Factor, l’ottava del talent e la terza firmata Sky. Sono molti i cambiamenti in arrivo per la nuova edizione a cominciare dall’inserimento di due coach. Fuori Simona Ventura ed Elio e dentro Victoria Cabello e Fedez, ma chi accompagnerà nuovi e vecchi coach? I vocal coach saranno due, ovvero Paola Folli, già vista insieme a Simona Ventura, e Rossana Casale. Accanto ai 4 coach ci saranno quattro producer musicali: Alessandro Raina per Mika, LeLe Battista per Morgan, Giuseppe Barbera per Viictoria Cabello e Fausto Cogliati per Fedez.

Il 18 settembre prenderà il via la nuova edizione, l’ottava, di X Factor. I quattro giudici Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello ascolteranno numerosi aspiranti talenti nella auditions in giro per l’Italia alla ricerca dei cantanti con il fattore x. In attesa delle nuove puntate, dall’11 settembre su Sky Uno andrà in onda  lo speciale X Factor Story. Dopo Francesca Michielin, Chiara Galiazzo e Michele Bravi chi sarà il prossimo vincitore?

Il conto alla rovescia può iniziare e presto avremo X Factor 2014 in tv, su Sky ovviamente. Settimane e settimane di promo della versione “bambina” di vecchi e nuovi giudici ci sta facendo sorridere ma a pochi giorni dalla messa in onda vorremo vedere qualcosa di più. X Factor 8 prende il via il 18 settembre e quindi ancora una volta sarà il re del giovedì aspettando gli altri talent show in seno alla rete. Mentre noi qui aspettiamo la messa in onda, i giudici hanno trovato gli aspiranti concorrenti e quindi presto vedremo le registrazioni delle selezioni e dei primi “tagli” che Morgan, Mika e i “nuovi” Victoria Cabello e Fedez faranno dei ragazzi prima di arrivare al momento che conta. Chi la spunterà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori