Amici 14 / News: Alessandra Celentano e Kledi Kadiu (Oggi, 20 Settembre 2014)

Amici avrà presto una nuova stagione  e presto Rweal Time ci darà la possibilità di vedere i provini. Gli gli ex del talent fanno furore. Cosa staranno facendo? News del 20 Settembre

20.09.2014 - La Redazione
Celentano_AlessandraR439
Alessandra Celentano

Ancora provini per il nuovo Amici 14. La nuova edizione del talent di Maria De Filippi avrà presto una nuova edizione e a Roma si lavora a tempo pieno per mettere insieme una lista di nomi tra cui scegliere per mettere insieme la nuova classe di Amici. Proprio in queste ore sono ancora una voltai coreografi a mostrarci cosa sta accadendo negli studi romani e lo stesso Kledi Kadiu pubblica una nuova foto con la collega Alessandra Celentano. Sarà magnanima la maestra dopo l’esperienza a Pechino Express?

Fervono i preparativi per la quattordicesima edizione del talent show Amici, che dovrebbe partire a breve con i casting. In questo scatto pubblicato su Instagram, la professoressa di danza Alessandra Celentano è con Denis Bragatto, già primo ballerino, maestro e coreografo, attualmente suo assistente nel programma.

Siamo ormai pronti ad avventurarci nella nuova stagione di Amici. Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Real Time darà spazio ai giovani talenti di Maria de Filippi e a partire dal 20 Ottobre, slittamenti permettendo, ci godremo i provini che si sono tenuti quest’estate a Roma in diverse date prima e dopo il mese di Agosto. I professori di ballo, confermati in pieno, sono già a lavoro per stilare una prima lista dei ragazzi che arriveranno al prossimo step e magari direttamente nella nuova classe di Amici. E’ sull’account ufficiale che si vedono i professori (Garrison, la Peparini e Kledi Kadiu) a lavoro, chi sceglieranno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori