X FACTOR 2014 / Ed. 8: news e aggiornamenti. Mika fa le prove da papà(oggi, 20 settembre)

Il rapper Fedez, il nuovo giudice dell’ottava edizione di X Factor Italia, ha rivelato di aver instaurato un bel rapporto con Morgan al di là del contesto televisivo

20.09.2014 - La Redazione
fedez-amici12
Fedez

Del suo fidanzamento da sette anni con un uomo lo abbiamo saputo solo qualche mese fa da un’intervista a Vanity Fair, mentre quasi sicuramente non è ancora diventato padre (“Gay e padre, perchè no?”, disse alla patinata rivista). Eppure questo scatto su Instagram mostra il cantante libanese al settimo cielo con un bambino sulle spalle in barca a vela. Chi sia il piccolo non è dato sapere.

Dopo la prima puntata di X Factor 8, Fedez nuovo giudice del talent show di Sky è stato ospite di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo a M2O. Ovviamente si è parlato del momento alle audizioni di X Factor 2014 in cui è commosso ascoltando l’inedito di uno degli aspiranti talenti: Ma io piango tantissimo, non so perché, ma mi capita spesso di piangere. Molte volte anche all’improvviso, fuori contesto, non riesco a trattenermi. Non mi pongo il problema perché non devo sembrare il maschio alfa…, ha detto il rapper di Milano. Fedez ha anche parlato dei suoi colleghi di giuria: “Siamo quattro personalità molto forti molto eterogenee, con Morgan essendo ai poli opposti ci siamo attratti, quindi scontrati più volte. Ma ne è nato un rapporto molto vero anche al di fuori del contesto televisivo. Con tutti mi trovo molto bene…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori