Amici 14 / News: Ylenia Morganti pronta a lanciare il suo nuovo singolo (21-22 settembre 2014)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni e news:manca meno di un mese allo start per la nuova edizione del talent Amici e stanno tutti lavorando per le nuove puntate. Emanuele Cirilli ha fatto da ospite…

amici-13-deborah-iurato-R350
Deborah Iurato
Pubblicità

-Una delle protagoniste delle passate edizioni di Amici è senza dubbio la bella e dolce Ylenia Morganti. L’abbiamo vista piangere (spesso in raltà), disperarsi ma anche perdere la bussola tanto da non uscire vincente dell’occasione di una vita, ovvero quella della partecipazione al talent. Ylenia non molla e proprio poco fa, su Instagram, ha fatto sapere di essere nuovamente in corsa con il suo nuovo singolo che sta ascoltando in uno studio di registrazione:

Ed ecco un altro annuncio relativo alla nuova edizione di Amici, la numero quattordici per essere precisi. La novità questa volta riguarda la classe di canto. Confermatissimi i professori dello scorso anno, ovvero Rudy Zerbi, Grazia di Michele e il bel Carlo di Francesco. Accanto a loro quest’anno ci sarà Francesco Sarcina, il leader de Le vibrazioni. Grazie ad un video di Witty tv possiamo vedere Sarcina alle prese con una sorta di presentazione (qui il link alla clip) in cui dice: “E questa cosa è una cosa incredibile. [..] Era uno dei miei sogni e quindi è un bel momento. Vediamo se riuscirò a fare del mio meglio per dare, contribuire a trovare nuovi talenti. Iniziamo con la fase dei casting e vediamo cosa accade adesso, chi sarà, chi tirerà di più la vibra, il power, il side“. chi lo colpirà?

La nuova edizione di Amici è ormai alle porte ma, intanto, i vecchi protagonisti del talent continuano a sudare per avere nuova soddisfazioni nella loro carriera. Siamo ormai alle soglie del debutto francese della bella ballerina Giulia Pauselli che dal 3 Ottobre sarà al Crazy Horse per un nuovo spettacolo tutto da vedere. In attesa di vederla ballare, eccola in tutto il suo splendido in perfetta armonia con la bella città che la ospita.

Pubblicità

La nuova edizione di Amici è ormai alle porte e presto non solo scopriremo i nuovi volti del talent di Amici ma anche chi accompagnerà le due squadre verso il serale. Nelle ultime ore si da ormai per certa la presenza di Alessandra Amoroso e dall’altro lato della barricata dovrebbe esserci Dolcenera. Niente di confermato fino ad adesso, ma presto le cose potrebbero diventare ufficiali.

Ecco qui chi si è intrufolato nella casa di Amici, che è prossimo alla quattordicesima edizione in programma per il 20 ottobre. Si tratta proprio di Emanuele Cirilli, lex concorrente di Temptation Island: cosa ci faceva ospite degli studi di Maria de Filippi? Una cosa, comunque, è certa; ovunque Emanuele vada cè anche la bella Debora Onorato con lui. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori