BELEN RODRIGUEZ / News: selfie dopo la festa di compleanno (21-22 settembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez torna a Milano dopo il lavoro fatto a Roma nei giorni scorsi. Adesso la showgirl può festeggiare compleanno e anniversario di nozze. News del 22 Settembre 2014

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez
Pubblicità

Dopo aver festeggiato i suoi 30 anni con una festa a tema il Grande Gatsby, Belen Rodriguez è tornata subito al lavoro. Poco fa la show girl argentina ha pubblicato su Instagram un seflie, scattato in macchina, mentre è in viaggio con suo marito Stefano De Martino che sembra volerlo rovinare la foto a tutti i costi. Nonostante i folli festeggiamenti, Belen appare in splendida forma!

Come ormai tutti i suoi fan sanno bene, Belen Rodriguez ha appena avuto loccasione di festeggiare il suo compleanno e il suo primo anniversario di matrimonio con il marito Stefano De Martino, entrambi nello stesso giorno: una foto della sua festa era già trapelata sui social network e perfino un video in cui ringraziava tutti per gli auguri. Ma oggi la showgirl argentina ha regalato alcune immagini della sua festa di compleanno, in cui la si vede con la torta in faccia mentre ride e scherza insieme agli amici. Purtroppo, se alcuni lhanno trovato un gesto simpatico e adatto ad una festa di compleanno, la showgirl non ha comunque schivato alcune polemiche.

L’abbiamo conosciuta così ballando a L’Isola dei Famosi (allora aveva il perizoma in realtà) e adesso la ritroviamo così. Stessi movimenti ma location (e non solo) diversa per la nostra Belen Rodriguez che dopo una giornata di silenzio social, torna in tarda serata per postare una serie di video della sua festa a tema organizzata per il suo compleanno. Ecco ballare con la sorella Cecilia:

Pubblicità

Giornata silenziosa da parte della nostra bella Belen Rodriguez. L’argentina, dopo la festa a tema di ieri sera, rimane lontana dai social per una domenica di relax in famiglia, o almeno questo sperano i fan. L’argentina, però, deve presto preparare le valigie per una nuova trasferta. Mercoledì dovrà tornare a Roma perchè giovedì si registra la seconda puntata di Tu si Que Vales. Vita stressante da star?

Torniamo a parlare della famiglia De Martinez e, in particolare, della dolce metà maschile. Il nostro Stefano, infatti, oggi ha partecipato ad un evento che ha pubblicizzato sul suo account Instagram. Il ballerino, poco fa, ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo in cui ringrazia tutti e appare più in forma che mai tanto da ricevere una serie di complimenti:

Pubblicità

La bella Belen Rodriguez ha avuto modo di festeggiare, e anche suo marito, Stefano De Martino, non si è certo dimenticato del suo compleanno e tantomeno del loro anniversario. Ecco infatti cosa ha postato su Instragram: una delle foto del loro matrimonio, esattamente un anno fa a Villa Giannone. Sotto la foto non mancano certo i commenti dei vari fan, che gli augurano ogni bene.

Belen Rodriguez ha appena festeggiato il suo compleanno e lanniversario del suo primo anno di matrimonio insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago. Per queste due occasioni, i DeMartinez hanno partecipato insieme ad una festa a tema. Ma certamente la bella showgirl non si dimentica di tutti i fan che le hanno fatto gli auguri per queste occasioni speciali, e li ringrazia così:

Torniamo a parlare di Belen Rodriguez sempre impegnatissima tra set fotografici e tv. La bella showgirl, infatti, dopo il silenzio dei giorni scorsi ha finalmente confermato la sua partecipazione a Tu si que Vales nei panni di conduttrice. Proprio giovedì è stata a Roma per la prima registrazione del programma, ed ora eccola nella sua Milano per festeggiare il suo anniversario di matrimonio e anche il suo trentesimo compleanno con tanto di festa a tema dedicata al Grande Gatsby. Ecco la foto pubblicata ieri sera dalla bella argentina sul suo profilo Instagram in cui si vedono lei, il marito e i suoi amici in “costume”. Eccoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori