Continua il successo della seconda stagione della fiction Il Restauratore su Rai Uno. Ieri sera la puntata ha ottenuto 3.832.000 ascoltatori pari al 17.6% di share, aggiudicandosi la prima serata. Lando Buzzanca ha avito la meglio anche su Canale5 con lappuntamento serale con la serie Il Segreto che ha totalizzato 3.305.000 spettatori per il 15.04% di share.
Sarà visibile anche in diretta streaming la nuova puntata della serie Il restauratore 2, in onda su Rai Uno. Nei due episodi di stasera Basilio avrà una delle sue luccicanze toccando un vecchio affilacoltelli e un antico metronomo. Clicca qui per vedere la puntata in streaming grazie a Rai.tv
Andrà in onda stasera, a partire dalle 21.30 su Rai 1, la terza puntata della seconda stagione della serie tv Il Restauratore, che racconta le vicende di Basilio, un abile artigiano con un dono molto speciale che ha deciso di adoperare per aiutare gli altri. Nel primo episodio in onda stasera, intitolato La vendetta è un piatto freddo, il protagonista avrà una luccicanza mentre si sta occupando di restaurare un affilacoltelli molto vecchio. Mentre tocca questo affilacoltelli, Basilio capisce che a brevissimo un bambino verrà rapito e imbavagliato, mentre invece un uomo verrà ferito proprio con un coltello. Subito il restauratore inizierà a fare le sue indagini, scoprendo che il bambino che verrà sequestrato è figlio di uno chef molto famoso, di nome Roberto Chiari. Basilio cercherà di comprendere chi vuole fare del male a questa famiglia e indagherà per questo su eventuali nemici, scoprendo unantica faida con la sorella dello chef legata a motivi finanziari e di eredità del ristorante in cui lavora. Mettendo in campo tutte le sue capacità e il suo dono, Basilio riuscirà ad aiutare la famiglia Chiari. Nel secondo episodio, che si intitolerà Il vecchio e il cane, Basilio ha una luccicanza toccando un metronomo appartenuto ad un musicista. Le immagini che vedrà questa volta saranno tuttaltro che chiare, infatti gli mostreranno il cadavere di un cane, un corpo in caduto da un edificio e anche la schiena di una persona seduta a suonare il pianoforte. Ce la farà il protagonista a sciogliere la matassa anche questa volta ed evitare che qualcuno si faccia giustizia da solo? Appuntamento a stasera, su Rai 1, alle 21.30.