Pechino Express 2014 / Ed.3, anticipazioni e news: il promo dell’ultima tappa in Birmania. Ecco cosa vedremo (21-22 settembre 2014)

- La Redazione

Pechino Express anticipazioni e news: tutte le novità sulla prossima puntata, sui personaggi e sul conduttore del programma in giro per il mondo, giunto ormai alla sua terza edizione.

pechino-express-3
pechino express 5
Pubblicità

Lunedì sera torna Pechino Express con una nuova puntata della terza stagione, cosa succederà? Ad attenderci c’è l’ultima tappa in Birmania, una “tappa” ricca di buoni sentimenti e anche di una caduta, la seconda a quanto pare, di Angelina, la dolce metà delle cattive. Gli eterosessuali sono sempre pronti a tutti per vincere mentre i fan attendono con ansia di conoscere cosa succederà alle loro due coppie preferite, ovvero quella dei fratelli e quella, nuova in realtà, dei coinquilini. Ci faranno sognare ancora?

Il programma condotto da Costantino della Gherardesca e giunto alla sua terza edizione, Pechino Express, è in grado di regalarci tantissime emozioni anche quando non sta andando in onda. Infatti, la prossima puntata è prevista per domani, lunedì 22 settembre 2014, ma non le foto di tutti i posti visitati dai viaggiatori continuano ad apparire in rete e in particolare sul profilo Instagram, che ci regala davvero degli scatti bellissimi.

Ormai la nuova edizione di Pechino Express, ancora condotta e raccontata da Costantino della Gherardesca, è partita e va a gonfie vele. Oltre a conoscere tutti i simpaticissimi protagonisti che gareggiano per devolvere i premi in beneficenza, questo programma ci porta anche in giro per il mondo e ci permette di conoscere alcuni luoghi che non è facile vedere, anche solo una volta nella vita, e che hanno uno storia e una cultura particolarissime. Ecco qui lultima foto da queste terre meravigliose.

Pubblicità

Una delle protagoniste della terza edizione di Pechino Express , forse quella che ha più fatto parlare di sé fino ad adesso, sembra che si sia arrabbiata davvero. Stiamo parlando di Alessandra Angeli, meglio conosciuta come Angelina, che gareggia nella coppia delle Cattive. Ha infatti appena tweettato che non rinuncerebbe facilmente ai suoi programmi preferiti in televisione, anche se per loccasione ha dovuto proprio fare uno strappo alla regola: l’umore, però, non sembra averne giovato…



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori