PECHINO EXPRESS 3/ Chi sono Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, la coppia delle immigrate

C’è anche la coppia delle immigrate, formata da Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, tra quelle che sono state chiamate a disputarsi la vittoria di Pechino Express 3

21.09.2014 - La Redazione
pechino-immigrateR439
Le immigrate

C’è anche la coppia delle immigrate tra quelle che sono state chiamate a disputarsi la vittoria di Pechino Express 3, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca su Rai 2. Si tratta di Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, una nata nelle Seychelles, ma ormai felicemente trapiantata a Napoli, e l’altra in Venezuela. Una coppia che non manca di riscuotere grandi consensi per la solare bellezza delle due ragazze e che può vantare anche altre frecce al proprio arco, se solo si pensa al termine “omicida” con cui lo stesso conduttore ha voluto introdurre Romina Giamminelli, limitandosi quindi a un più neutro “esuberante” per la Rodriguez. 

Romina Giamminelli ha venticinque anni e ormai da cinque è legata dal punto di vista sentimentale a Marco Maddaloni, una vecchia conoscenza del programma, se si pensa che insieme al’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino ha trionfato nella seconda edizione. Lo stesso judoka partenopeo, durante una lunga e articolata intervista rilasciata in epoca recente, ha riempito la compagna di generosi elogi riguardanti non solo la sua combattività, ma anche l’evidente dolcezza che ne stempera l’aggressività. Nella stessa intervista, Maddaloni ha peraltro voluto sgombrare il campo dalla voci malevole su una presunta raccomandazione che avrebbe favorito Romina, ricordando che la ragazza non ne ha bisogno e che venendo da una zona difficile, come lui del resto, è abituata a lottare per ottenere quello che vuole.

I due stanno progettando da tempo le nozze, le quali dovrebbero svolgersi dopo i Giochi Olimpici di Rio di Janeiro, in programma nell’estate del 2016 e nelle quali Maddaloni vorrebbe consacrarsi definitivamente, magari riportando l’ennesima medaglia in patria. Va peraltro ricordato che proprio Romina avrebbe dovuto fungere da partner del fidanzato durante la seconda edizione dello show, in quanto la produzione aveva pensato a loro come una delle possibili coppie in gara, preferendo però alla fine puntare su quella formata da Angelo Costabile e Corinne Clery. Quando poi fu Alessandra Sensini a essere costretta al ritiro, a causa di un doloroso infortunio riportato nel corso della gara, Maddaloni ebbe la sua opportunità, sfruttata al meglio, mentre la sua compagna fu costretta a seguirne le imprese da casa. Ora ha la possibilità di rifarsi e c’è da giurare che farà di tutto per far capire che già un anno fa avrebbe potuto essere uno di personaggi più in vista, grazie alla sua verve.

Mariana Rodriguez ha invece un anno di meno rispetto alla compagna di avventura. È una modella nata nella capitale, Caracas. quarta di ben quattro sorelle. Proprio nella città ove è venuta alla luce ha iniziato a farsi notare per le evidenti doti fisiche, tanto da essere chiamata sulle passerelle nazionali, prima di lavorare in programmi televisivi come Sabado Gigante, Fiesta Latina e La Feria de la Alegria. Dopo aver lavorato in una fiction, Maria Celina, ha spiccato il volo per l’Italia, ove ha partecipato ad alcune produzioni di un certo rilievo, a partire dall’edizione estiva di Veline, il programma di Mediaset ideato da Antonio Ricci. 

Una volta trapelato il suo nome, in molti hanno subito pensato che fosse parente di un’altra Rodriguez, la più famosa Belen, ipotesi presto smentita, anche se la sua agente e amica, Paola Benegas, è stata manager per un certo periodo della showgirl argentina. Nel corso di una passeggiata per le vie di Milano delle due donne, i fotografi hanno scattato un’abbondante serie di fotografie che poi sono state naturalmente pubblicate dalle riviste di gossip. Fotografie che non mancano di mettere in grande evidenza la perfetta forma fisica della ragazza. Allo stesso tempo è naturalmente cominciata la caccia a eventuali amori di Mariana, senza che però siano state trovate notizie in grado di alimentare la curiosità dei lettori. In mancanza di meglio, qualcuno ha anche provato ad avanzare l’ipotesi che a conquistare la bellissima modella e showgirl sudamericana possa essere un altro partecipante che in fatto di avvenenza ha poco da invidiare, ovvero il modello Michael Lewis, che fa coppia a sua volta con Luca Betti. Ulteriore pepe in grado di alimentare la curiosità intorno a una delle coppie che sembra comunque destinata a lasciare il segno nella terza edizione dello spettacolo di Rai Due, e non solo dal lato puramente estetico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori