I Cesaroni 6 / Anticipazioni e news: Roberta Scardola dalla fiction al teatro (22-23 Settembre 2014)

- La Redazione

I Cesaroni 6, anticipazioni puntata 23 settembre 2014 e news: Mimmo, interpretato da Federico Russo, ha deciso di tenere un blog su come gestire al meglio una web serie.

alvigini_cesaroni5R432
I Cesaroni 6
Pubblicità

Inizia il conto alla rovescia in attesa della messa in onda di una nuova puntata de I Cesaroni 6. Dopo triangoli amorosi, new entry e amori gay, cosa vedremo questa sera? I fan sono in attesa e iniziano ad affollare le pagine sui social per commentare la puntata in diretta con uno degli attori, Rudi (#RudiC6) e così c’è chi scrive: “dopo un pomeriggio passato a lavorare al pc.. stasera ci si rilassa con #pizza e #cesaroni!!” o ancora “Stasera #Cesaroni”.

Mancano poche ore al ritorno in tv de I Cesaroni 6 ma, intanto, guardandoci indietro non possiamo che pensare ai volti noti nati dalla fiction di Canale 5. Uno di questi è quello di Robarta Scardola, l’ex attrice de I Cesaroni sarà, a partire da oggi e fino al 12 Ottobre, a Roma al Teatro de’Servi di Roma con ‘Prendo in prestito tua moglie’, uno spettacolo sull’omosessualità rivista in tragicomica scritto e diretto da Luca Franco. Accanto a Roberta ci saranno anche Daniele Locci, Marco Russo, Emiliano Lana, Filippo Valastro e Mocina Falconi. I fan andranno a vederla?

Lasciato il cast de I Cesaroni 6, Alessandra Mastronardi che per anni ha interpretato Eva Cudicini si dedica anche agli eventi di moda. Ieri sera la bella attrice ha partecipato alla serata per i 50 anni DI Vogue Italia!. La Mastronardi ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra il suo look elegante e raffinato. Tantissimi gli apprezzamenti dei fan, ma c’è anche chi è nostalgico: “Sei stupenda Ale, ti ammiro tanto! E I Cesaroni senza di te non sono niente!”.

Pubblicità

La carriera di Elda Alvigini non è solo sul set de I Cesaroni. L’interprete della preside Stefania Masetti, moglie di Ezio (Max Tortora) e ora nella sesta stagione accesa femminista, si sta dedicando in queste ore allo spettacolo teatrale “Rachel Getting Married”, tratto dal film omonimo con Anne Hathaway. Al suo fianco la collega Gaia Bermani Amaral, con la quale sta provando una scena in una stanza d’albergo sulla Laurentina. Ma la collega è impegnata in una conversazione al telefono e la Alvigini non ne è troppo contenta.

“Quanti di voi vorrebbero sentire Marco Mengoni cantare la sigla dei Cesaroni?”, chiede l’account ufficiale Twitter della fiction Mediaset. Cosa si intenda con precisione non è dato sapere, ma è molto probabile che prima o poi ad apertura di puntata ci ritroveremo il cantante di X Factor mentre esegue la sigla cantata finora da Matteo Branciamore e da quest’anno da un coro gospel. E se accadesse già domani? Clicca qui per leggere il tweet

Pubblicità

A poco di più di 24 ore dalla nuova puntata de I Cesaroni 6 tornano i consigli di stile di Alice, interpreteta da Micol Olivieri. La bella Cudicini, impegnatissima tra Università e la vita con Francesco sulla sedia a rotelle, vi propone una fantastica idea per essere sempre belle e stilose anche quando si è di corsa: look 3 in 1. Il trucco? Pochi e semplici accessori: un vestitino, uno scaldacollo, una collana e una borsa comoda e capiente. Clicca qui per vedere il video con i consigli di Alice

Piccola scoperta dal microcosmo Cesaroni: il personaggio di Nina (Margherita Vicario) non è affatto una new entry. Ad accorgersene stavolta in parecchi sono stati gli aficionados della serie tv, i quali grazie alle repliche della fiction su Comedy Centrali hanno notato che Nina comparve già nell’episodio 2×26, al fianco di Marco (Matteo Branciamore) e Eva (Alessandra Mastronardi). Intanto, il profilo Twitter dei Cesaroni 6 ha postato una foto nella quale proprio la Vicario è intenta a ripetere il copione. Clicca qui per leggere il tweet

Manca davvero poco alla nascita di Arya la figlia di Micol Olivieri, che nei Cesaroni interpreta Alice Cudicini. La giovane attrice ha ormai portato a termine la sua gravidanza e su Instagram posta scatti della cameretta della bambina: “Manchi solo tu… #chicco #casinadelleapi #cuorenascita #noisiamopronti”, ha scritto poco fa Micol sul social network. Intanto martedì 23 settembre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de I Cesaroni 6?

Manca solamente un giorno alla messa in onda di una nuova puntata della sesta stagione de I Cesaroni, che verrà trasmessa stasera, martedì 23 settembre 2014. Mentre i fan attendono con ansia per vedere come evolveranno le vicende di tutti i protagonisti, Mimmo non si riposa nemmeno per un secondo. Infatti, sembra che il celebre personaggio della serie tv, interpretato da Federico Russo, abbia iniziato a tenere un blog in rete che svela un po di trucchi e fornisce qualche consiglio a tutti coloro che sono alle prime armi con una webserie: per capire meglio di cosa si tratta, clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori