THE CARRIE DIARIES 2/ Anticipazioni puntata di oggi 22 settembre: Carrie incontra Adam Weaver

Questa sera, lunedì 22 settembre, su FoxLife dalle 21.00 va in onda un nuovo episodio della seconda stagione di The Carrie Diaries, dal titolo Personalità diverse

22.09.2014 - La Redazione
the-carrie-diaries
The Carrie Diaries

Questa sera, lunedì 22 settembre, su FoxLife dalle 21.00 va in onda un nuovo episodio della seconda stagione di The Carrie Diaries,  dal titolo Personalità diverse. Ma prima di scoprire le anticipazioni andiamo a rivedere cosa è accaduto nellultimo appuntamento trasmesso settimana scorsa. ormai tempo per Carrie (AnnaSophia Robb) e Walt (Brendan Dooling)di tornare a casa, a Castlebury, dopo un’intera estate trascorsa a New York. Entrambi devono tornare a scuola per l’inizio del nuovo anno. Poco prima di partire però arriva Larissa da un estenuante viaggio in Giappone durato ben 17 ore e, come se non bastasse, Mouse (Ellen Wong) si ferma a cena, portando a Maggie (Katie Findlay) le proposte di alcuni college, e offrendole un sostegno economico. Per il college le servirebbero dei soldi che al momento non ha, e così decide di sacrificare i risparmi del lavoro da babysitter, con la promessa di metterne da parte altri per ripagare il debito. Tom fa visita ad Harlan, ricevendo un’offerta per tornare nello studio, data la necessità di nuovi avvocati. Larissa intanto racconta storie assurde del suo viaggio in Giappone. Dice d’essere stata una gheisha, ma la cosa non faceva per lei, e poi ha avuto una storia con un uomo d’affari giapponese. Più tardi Sebastian (Austin Butler) si ferma a casa di Carrie, chiedendo a Dorrit (Stefania Owen) aiuto per qualcosa che riguarda la sorella. Walt deve fare i conti con il modo di ragionare della gente di Castlebury, temendo che qualcuno scopra la sua omosessualità. A movimentare le cose ci pensa Samantha (Lindsey Gort), che annulla subito Larissa e le sue storie. Sebastian incontra Vicki Donovan, una donna sposata che non cela i suoi interessi per lui. Larissa e Samantha continuano a offendersi, con quest’ultima che prende in giro un abito che Larissa vedeva ottimo su Carrie. Compare improvvisamente un ninja, e Sam inizia subito a provarci con lui, svegliandocisi insieme a letto il giorno dopo. A scuola iniziano da subito i problemi con Dorrit, che chiede aiuto a Carrie per un corso. Lei accetta e la segue in una classe, dove però Dorrit la lascia sola con Sebastian, chiudendo la porta. I due iniziano a baciarsi e a spogliarsi, ma un professore arriva, scoprendoli in flagrante, spedendoli nell’ufficio del preside. Walt si becca un occhio nero da Maggie, che ha scoperto che è gay, e s’infuria, convinta che lui la amasse. Poco dopo però corre da lui alla tavola calda per chiedergli scusa. Alla fine Sebastian incontra Carrie, alla quale dice d’aver capito che tra loro è finita, e che lui deve lasciarla andare.

Trama puntata 22 settembre 2014 – Carrie chiede a Larissa di poter intervistare il drammaturgo prodigio Adam Weaver. Le regole di Bennet nel suo rapporto con Walt obbligano questultimo a riconoscere i suoi veri sentimenti. Infine, Carrie e Dorrit rimangono sorprese quando scoprono di avere come nemica comune nella ragazza di Tom e Sebastian cerca conforto tra le braccia di una donna più grande.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori