UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: Noemi Ceccacci e le sue perle di saggezza (oggi, 22 Settembre 2014)

- La Redazione

Una nuova stagione e nuovi protagonisti per Uomini e donne che, però, continua a rimanere famoso anche per i “volti noti” sfornati nelle scorse edizioni. News del 22 Settembre 2014

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)
Pubblicità

Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Uomini e donne e non scelta di Marco Fantini, sembra ormai essere ad un bivio. Il suo percorso universitario è arrivato al termine con la laurea e quello a Uomini e donne non ha avuto una seconda possibilità visto che non è tornata nè come corteggiatrice e nè come tronista, cosa farà adesso? Al momento elargisce perle di saggezza su Instagram, ecco l’ultima:

E’ amore folle per la nostra bella Teresanna Pugliese. Una delle icone di Uomini e donne. Prima corteggiatrice, poi tronista e poi ancora corteggiatrice, la napoletana ha conquistato il pubblico che la segue fedelmente anche due anni la sua ultima partecipazione in un ruolo o nell’altro. La bella Teresanna adesso ha un nuovo amore di cui sembra essere follemente presa. A riprova di questo, come se la convivenza non bastasse, eccola in un ultimo scatto su Instagram:

tornato in tv con una nuova puntata ma, intanto, i fan pensano agli ex protagonisti tra cui Marco Fantini. Non sappiamo ancora se gli ex tronisti torneranno in trasmissione come ospiti, ma intanto l’ex cameriere continua a vivere la sua storia d’amore con Beatrice Valli dalla quale è insperabile. Eccoli alle prese con l’attesa per il pranzo in un piccolo video postato da Marco:

Pubblicità

Sta per ricominciare e tra meno di un’ora saremo catapultati nel bel mezzo di una puntata over, la terza parte della prima puntata. L’atmosfera è sempre calda sia dentro che fuori dagli studi e poco fa il bel Luca Viganò ha ringraziato le sue fan per la bella copertina che gli hanno regalato. Oggi sembrava che la giornata di Luca fosse un pò storta ma l’ultima foto pubblicata fa pensare che le cose siano migliorate. Ecco la foto:

Siamo ormai quasi in autunno, anche se dalle temperature non sembra ancora, e la nostra Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e donne e fidanzata lampo di Tommaso Scala, guarda al passato. Proprio poco fa, sul suo account Instagram ha pubblicato un nuovo selfie dicendosi pensierosa e, in particolare, ammettendo che in vista dell’autunno le piace pensare a quest’estate e quello che di buono le ha portato, si riferisce anche a Tommaso Scala? Sembra proprio di no…

Pubblicità

La ex coppia di Uomini e donne, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, ieri ha avuto il suo bel da fare per via del battesimo del piccolo Brando. Non abbiamo visto molto della cerimonia e nemmeno della festa visto che le immagini sono in esclusiva, o almeno così sembra, di Pomeriggio Cinque che ospiterà la coppia venerdì. I due, però, non hanno rinunciato a mostrarci almeno i loro volti felici. Ecco una nuova foto postata da Francesca nella tarda ora di ieri:

Compleanno pieno d’amore per Luce Barucchi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Viganò ha trovato un nuovo amore. Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram aveva lasciato dei messaggi che lasciavano intendere che fosse di nuovo innamorata. Ma oggi, in occasionde del suo compleanno, Luce ha deciso di rendere pubblico il suo nuovo amore, con dichiarazione: Perché quello che conta è il cuore, quello che conta è cio che ti far star bene, è quello che ti fa sorridere così… quello che conta è cio che ti rende felice… e sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia metà, tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto di merda… riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene… tu che… hai reso la mia vita completa, posso solo dirti grazie… Sei il più bel regalo di compleanno. Ed ecco la foto che accompagna le romantiche parole.

Una nuova settimana ha inizio insieme ai protagonisti, storici o meno di Uomini e donne. Vecchi tronisti e corteggiatori sono sempre sulla cresta dell’onda e oltre alle coppie anche chi è tornano single in “circostanze misteriose” continua ad attirare l’attenzione dei fan. Una di queste è la bella Flavia Fiadone. La nostra bionda corteggiatrice e fidanzata lampo di Tommaso Scala continua la sua vita di sempre anche se quest’anno ha deciso di prendere casa con un’amica e vive da sola. Proprio un bacio tra bionde pubblicato ieri pomeriggio ha mandato in crisi i suoi fan diventati verdi di invidia. Ecco la foto:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori