BALLANDO CON LE STELLE 2014/ Anticipazioni edizione 10: Dayane Mello e Samuel Peron, i belli del talent?

- La Redazione

Ballando con le stelle sta per festeggiare i suoi dieci anni di messa in onda a partire dal 4 Ottobre con le nuove puntate. Quali saranno i concorrenti? News del 24 Settembre 2014

foto-milly-carlucci
Milly Carlucci

Ogni anno Ballando con le stelle ci mostra la coppia dei simpatici, quella degli intellettuali, quella delle polemiche e anche la coppia dei belli. Anche in questa edizione numero 10 dello show di Milly Carlucci può mancare quella che etichetteremo come i belli. In particolare già dai social Dayane Mello e Samuel Peron sono stati definiti i belli. Sarà davvero così? Attenzione perchè altre coppie potrebbero aspirare al titolo. Intanto, ecco i due papabili in sala prove:

La decima edizione di Ballando con le stelle è ormai alle porte e oggi Milly Carlucci a La Vita in Diretta, dopo due ore di attesa, ha finalmente detto la sua sull’edizione confermando il dodicesimo concorrente, ovvero Enzo Miccio, e annunciandone un 13esimo, il misterioso Joe Maska. Un uomo mascherato legato al mondo delle arte marziali e del mondo del cinema che arriverà in studio con la maschera. Sarà l’Arrow di Ballando con le stelle? Così sembra…

La decima edizione di Ballando con le stelle torna sabato 4 Ottobre su Rai Uno e quando siamo ormai vicinissimi all’esordio della decima edizione, eccoci qui a parlare dei protagonisti, i concorrenti dell’edizione dei festeggiamenti. Una di queste sarà senza dubbio la bella Dayane Mello che sarà accoppiata a Samuel Peron con il quale lavora già da un pò. Il suo indizio diceva: Secondo indizio: “E talmente bella che non servono parole. Giudicate voi, di chi si tratta? #ballando10”. Lei è Dayane Mello, modella brasiliana, molto celebre nellAmerica meridionale. Avrà successo e sarà la nuova Belen Rodriguez? Ecco la sua foto in sala prove:

La decima edizione di Ballando con le stelle è ormai alle porte. Questa volta la Rai non ha badato a spese, almeno secondo quella che sembra essere la lista ufficiale dei protagonisti, cercando di accontentare la bella Milly Carlucci che promette fuochi d’artificio per questa decima edizione del suo spettacolo. Chiuso il capitolo Tony Colombo, la produzione ha annunciato che oggi pomeriggio, durante la puntata de La vita in diretta, conosceremo l’ultimo nome che entrerà a far parte della lista dei concorrenti. Chi si aggiungerà a Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela e Katherine Kelly Lang? Secondo Tvblog sembra che il nome dell’ultimo concorrente dell’edizione dell’anniversario dovrebbe essere un volto noto di Real Time, ovvero Enzo Miccio da sempre simbolo si stile per donne, spose e chi più ne ha più netta. Non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori