MASTERCHEF 3/ Anticipazioni e streaming puntata di oggi 23 settembre su Cielo

- La Redazione

Questa sera, martedì 23 settembre 2014, alle 21.30 su Cielo vanno in onda in chiaro due nuovi episodi della terza stagione del talenti di culinario MasterChef Italia

MasterChef3-giudici-sky
I giudici di MasterChef Italia

Sarà visibile anche in diretta streaming il nuovo appuntamento con la terza stagione di MasterChef Italia, in chiaro su Cielo. Questa sera i giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich concluderanno le selezioni dei 20 aspiranti chef che entreranno nella cucina più famosa della tv. Clicca qui per vedere la puntata in diretta streaming sul sito di Cielo.

Questa sera, martedì 23 settembre, alle 21.30 su Cielo vanno in onda due nuovi episodi della terza stagione di MasterChef Italia. Nel primo episodio vedremo i 40 cuochi rimasti in gara affrontare la prima prova dell’hangar. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco chiederanno agli aspiranti chef di cucinare “i migliori spaghetti al pomodoro della vostra vita. Dopo questa puntata 10 concorrenti saranno eliminati. Nel quarto episodio i 30 aspiranti concorrenti rimasti in gara dovranno cucinare un secondo piatto a base di carne. Dopo questa prova verranno annunciati i 20 concorrenti che indosseranno il grembiule di MasterChef. Dato che le puntate sono già state mandate in onda su Sky Uno ecco i nomi dei concorrenti della terza edizione di MasterChef Italia: Emma, Alberto, Rachida, Laura, Giovanna, Giorgio, Federico, Jessica, Marco, Enrica, Daniele, Michele Cannistraro, Michele Guida, Almo, Eleonora, Ludovica, Salvatore Russo, Haeri, Beatrice De Tullio e Margherita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori