UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Luca Viganò aspetta, il vero amore? (oggi, 23-24 Settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata ma, intanto, i vecchi protagonisti continuano ad interessare i fan che li seguono assiduamente. News del 23 Settembre 2014

ued-luca-luce-R439
Luca Viganò e Luce Barucchi
Pubblicità

Ancora una perla di saggezza per Luca Viganò. Uomini e donne per il barista milanese non ha portato bene e mentre la bella Luce Barucchi ha trovato un nuovo amore, Luca arranca un pò e continua a lanciare messaggi su Instagram, tutti messaggi che fanno pensare a frecciatine e non solo, alla sua ex. Luca è rimasto male per questo colpo di scena oppure no? Ecco il suo ultimo messaggio:

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò non è certo uno che ha problemi di parlantina, ma il barista di Gallarate sa anche essere essenziale. Poco fa Luca ha pubblicato su Instagram un semplice pensiero: “Sorridi”. Una sola parola per esprimere un modo per affrontare ogni giornata.

Chi sognava un ritorno a Roma di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in vista di una nuova registrazione di Uomini e donne si sbagliava e forse di grosso. I due piccioncini della scorsa edizione di Uomini e donne, infatti, sono stati avvistati ancora a Catania, nella città dell’ex tronista, dove Alessia non solo si dedica alle vacanze ma sta imparando anche la lingua locale. Torneranno i due nella capitale? Li vedremo in tv a Uomini e donne?

Ancora un video divertente oggi in arrivo dai due piccioncini della scorsa edizione di Uomini e donne ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli. I due sono molto innamorati e continuano a pensare alla loro vita insieme con tanto di “ospite” o quasi. Parliamo della famosa nonna Rema si è data da fare poco fa lavando l’auto di Marco e Beatrice e loro, per premiarla, hanno pensato bene di girare un video da postare su Instagram raccogliendo i complimenti e i saluti dei fan:

Pubblicità

La nuova edizione di Uomini e donne è iniziata senza Tania Fiorillo. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, continua a vivere la vita di sempre e dopo aver dato una mano in negozio a quella che sembra essere sua cugina, eccola nuovamente “vagabondare” per locali e feste. Anche qualche minuto fa ha postato una sua nuova foto con tanto di bicchiere e borsa in bella vista scrivendo “Sere improvvise….beviamoci su!??????complesso Zeno”.

Single non vuole dire essere soli. E’ questa la nuova consapevolezza di Luca Viganò. L’ex tronista di Uomini e donne è tornato poco fa su Instagram per condividere un’altra perla di saggezza ancora sulla falsa nota dell’amore o dei single. Qual’è il succo della questione questa volta? Luca è single e felice? Così sembra e così speriamo anche se un amore nella sua vita potrebbe cambiare il suo modo di vedere le cose…

Pubblicità

Dal profilo Isntagram di Beatrcie VAlli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Marco Fantini, arriva uno scatto molto famigliare. La bella mamma ha scattato una foto mentre lei e Marco fanno colazione: “Lui fa la colazione e io gli rompo le palle Buondì #smettiladifarmiridere #fantinifaiamodo# stoancoramale #giorniacasa”, ha scritto Beatrix. Spiegata quandi la faccia perplessa dell’ex tronista.

Dopo la partecipazioni di Manfredi Ferlicchia a Uomini e Donne in cui è stata ormai ufficializzata la fine della sua storia con Giorgia Lucini, l’ex tronista di Nettuno ha pubblicato su Instagram una nuova foto insieme ad Andrea Damante, l’ex tentatore di Temptation Islan. I due si sono scattati un selfie in Piazza delle Erbe a Verona: “So sweet! #me #you #sun #verona #strangertshirt #mickeymouse #kiss”, ha scritto Giorgia. Tra i commenti c’è chi difende la ex tronista: “E basta parlare di Manfredi… ho letto che pure lui non vuole più che gli si parli di lei… Gio non lo ha più detto ma si sa che è così! Mettetevi il cuore in pace, la vita va avanti, ognuno per la propria strada e… stop!”. Mentre qualcuno si limita a fare un complimento: “Ma che carini”.

‘ Dopo un fine settimana movimentato, tra inaugurazione del suo nuovo locale e il battesimo del piccolo Brando Colombo, Luca Viganò, l’ex tronista di Uomini e donne torna su Instagram per un nuovo selfie. Il nostro barista sembra non essere molto fortunato in amore e mentre Luce Barucchi ha già sbandierato ai 4 venti l’arrivo di un nuovo amore nella sua vita, il suo ex, Luca, si dedica al calcio e anche su Instagram rende noto l’indirizzo di dove giocherà. Resta il fatto che condividendo l’ultimo selfie ha anche fatto una battuta un pò strana scrivendo: “Ci selfiamo dopo Chi?” A chi si stava riferendo? Forse proprio alla sua ex?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori