X FACTOR 2014 / Ed. 8 anticipazioni e news: Violetta Zironi e Fabio Santini in concerto (oggi, 23 settembre 2014)

- La Redazione

Mika, confermato per il secondo anno consecutivo nella giuria di X Factor Italia, sarà anche quest’anno giudice a The Voice Francia. Lo scorsa anno aveva vinto con Kendji

X-Factor-7-promo
Mika, giudice di X Factor 2013
Pubblicità

A volte ritornano: due ex concorrenti molto amati della settima edizione di X Factor, Violetta Zironi e Fabio Santini, hanno tenuto in queste ore un concerto insieme. Ultimamente del ventisettenne impiegato di Carpi dalla voce ruvida si erano perse le tracce, mentre lei aveva inciso il singolo Dimmi che non passa, senza molto successo.

Tra due giorni andrà in onda la seconda puntata di X Factor 8 ancora dedicata alle selezioni. Sul profilo Instagram del talent show è apparso un video in cui Morgan, con in mano un grissino, dirige Mika, Fedez e il pubblico mentre cantano: “Troppe caramelle ti fanno male. L’amore ti deluderà”. Le misteriose parole non sono altro che la traduzione di un verso di Lollipop, famosissimo brano di Mika!

Mancano due giorni al ritorno dell’ottava edizione di X Factor in tv e i fan sono pronti a vedere le nuove audizioni dopo la mitica prima puntata “romana”. Cosa vedremo? In attesa di scoprirlo, ecco che una delle famose ex del talent, ovvero Antonella Lo Coco torna su twitter non solo per annunciare il suo lavoro su un nuovo album e un nuovo singolo ma anche per complimentarsi con Alessandro Cattelan per lo “schiaffo” dato ad un concorrente incredulo.

Che belli, questi ragazzi che inseguono il loro sogno, come ho fatto anche io un anno fa. In bocca al lupo a tutti!, ha scritto su Twitter Violetta Zironi, concorrente della scorsa edizione di X Factor. Lo scorso anno la ragazza con l’ukulele ha concorso nel talent show all’interno della squadra di Mika e nella finale, vinta da Michele Bravi, si è classificata terza. Il suo singolo inedito è stato “Dimmi che non passa”. L’auguri di Violetta porterà bene ai nuovi aspiranti talenti di X Factor 8?!

Mancano solo due giorni alla seconda puntata di X Factor 8, in onda giovedì 25 settembre su Sky Uno. La puntata sarà dedicata ancora alla audizioni, ma dal web arrivano novità che riguardano Mika. Il giudice internazionale, confermato per il secondo anno consecutivo a X Factor Italia, sarà anche quest’anno giudice a The Voice Francia. Lo scorso anno a X Factor 7 Mike era arrivato terzo con la sua Violetta, mentre si era rifatto in Francia vincendo la terza edizione di The Voice con Kendji. A X Factor 8 Mika guiderà la categoria degli Over 25, sarà la sua occasione di trionfare anche in Italia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori