AMICI 14/ News: Vincenzo Durevole a cena con amici (oggi, 24 settembre 2014)

- La Redazione

Una nuova edizione di Amici è ormai alle porte ma i fan non dimenticano la band rivelazione dell’anno, ovvero i Dear Jack alle soglie del loro tour. News del 24 Settembre

amici-13-dear-jack
Dear Jack

Si lavora a pieno ritmo per la nuova edizione di Amici ma, intanto, Vincenzo Durevole continua ad essere seguitissimo. Il vincitore della sezione ballo della scorsa edizione, è pronto ad un autunno di eventi e non solo visto che girerà per molte scuole di danza per saggi e master. Ma quando lo vedremo in tv? In attesa di scoprirlo, eccolo ieri sera ad una cena tra amici:

Negli studi romani di Amici si lavora alla nuova edizione, la quattordicesima, che dovrebbe prendere il via a novembre in via ufficiale e a ottobre (con i provini in onda su Real Time) in via ufficiosa. Siamo sicuri che anche quest’anno ne vedremo delle belle e chiunque metterà piede nella scuola dovrà vedersela con il “fantasma” dei pezzi da novanta della scorsa edizione a cominciare dai Dear Jack. Il gruppo, doppio disco di platino, è pronto a salpare per un lungo tour e proprio qualche giorno fa ha lanciato il suo nuovo vide musicale, ovvero “Ricomincio da me”. Tutti i fan della band rivelazione della scorsa stagione di Amici può vedere Alessio Bernabei e i suoi all’opera grazie a un video (Qui il link per la clip) rilasciato da Witty tv e grazie al quale possiamo andare dietro le quinte della registrazione. Contenti? Siamo sicuri che si tratta di un regalo gradito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori