Tu si que Vales / Anticipazioni e news registrazione seconda puntata: Belen Rodriguez nella sua roulotte insieme a Santiago

- La Redazione

Inizia il conto alla rovescia in attesa della registrazione della seconda puntata di Tu si que Vales. Nuovi talenti si alterneranno davanti al pubblico dello show. News del 24 Settembre

belen-santiago
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è nuovamente a Roma per registrare la seconda puntata di Tu si que Vales e come sempre, al suo fianco, c’è il piccolo Santiago. Il primogenito della famiglia De Martino-Rodriguez segue sempre la sua mamma che lo tiene cn sè nella sua roulotte tra una ripresa e l’altra in modo tale da non lasciarlo a Milano. Eccoli qualche ora fa in un doppio selfie da urlo!

E’ ufficiale anche Tu si Que Vales partirà il 4 Ottobre prossimo per uno scontro diretto con lo show di Rai Uno Ballando con le stelle. Ancora una volta Milly Carlucci contro Maria de Filippi che siederà in giuria insieme a Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Accanto a loro due giudici popolari in ogni puntata partendo da Francesco Totti, passando da Checco Zalone e Alessandra Amoroso e finendo a Gigi Buffon. A dare l’annuncio ufficiiale è Tv Sorrisi e Canzoni che conferma al timone anche Belen Rodriguez e Francesco Sole. Pronti alla nuova avventura Mediaset?

Belen Rodriguez torna a lavoro su Tu si que Vales o almeno così sembra dall’ultima foto postata dalla stessa argentina su Instagram. Sembra che Belen abbia voluto svelare il suo look della nuova registrazione ai suoi fan a casa che hanno apprezzato il suo look “spagnolo” con vestitino rosso e a pois bianchi. Sembra bella non c’è che dire:

Ci siamo. A Roma ci si prepara per la seconda registrazione di Tu si Que Vales, il talent show che prenderà il posto di Italia’s Got Talent su Canale 5 molto probabilmente a partire da Ottobre. Al timone dello show ci saranno Belen Rodriguez e Francesco Sole. Proprio quest’ultimo, famoso tra il popolo dei social e del web, ha postato una nuova foto dallo studio dello show, eccolo circondato da amici/staff:

Una nuova settimana segna il ritorno di Belen Rodriguez a Roma per una nuova registrazione, la seconda in realtà, di Tu si que Vales. Il programma Mediaset che prenderà il posto di Italia’s Got Talent nel palinsesto e che dovrebbe partire a Ottobre, torna in vita con la riapertura delle porte dello studio romano che ospiterà i talenti, o presunti tali, i giudici (Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e i giudici popolari). Chi sarà l’ospite della seconda puntata? In attesa di scoprirlo, ecco la postazione che occuperanno i due conduttori del programma:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori