X FACTOR 2014 / Commenti e clip dal web: “Ho la Mercedes”, sarà al prossima hit!? Seconda serata di audizioni (24-25 Settembre 2014)

- La Redazione

Giovedì 25 settembre su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di X Factor 8 in cui vedremo i quattro giudici ancora impegnati nelle audizioni, dopo la tappa di Roma

X-Factor-7-promo
Mika, giudice di X Factor 2013

Una cosa è cerca passano le edizioni di X Factor ma non mancano i personaggi che con le loro esibizioni bizzarre regalano un sorriso agli spettatori e ai giudici. Tra questi come non citare il “mitico” Miguel con la sua hit “Ho la Mercedes” (eccolo ritratto in una foto durante la sua esibizione), con la sua pelliccia ed impostazione da rapper dei film americani ma dottato di una voce al quanto discutibile. I fan sarcasticamente commentano così su twitter: “@XFactor_Italia arrestatelo #XF8”, “@XFactor_Italia ma che cos’è??? OMG…. Pleasee”, “@XFactor_Italia sembra la Cyrus con la barba”

Un buon talent che si rispetti deve esaudire i sogni delle persone ed in questo caso quello di diventare una star ed un cantante affermato… ma non solo! Ecco realizzato il desiderio del conduttore del programma Cattelan ritratto con la barba alla Federico (clicca qui per la foto). Non mancano certo gli apprezzamenti dei fan: “@XFactor_Italia @alecattelan sei sempre gnocco anche con il barbone!!”, “@XFactor_Italia @alecattelan tanto bello!”.

Un elemento caratteristico anche di questa edizione di X Factor è Mika ed i suoi “colpi di genio”. L’anno scorso ci ha fatto divertire commentando le stravaganti pronunce inglesi dei concorrenti, quest’anno si è dato al mimo per spiegare i concetti. Come spieghereste il concetto di Bum Bum… ecco la versione di Mika, clicca qui per la clip, che sta conquistando i fan su twitter: “@XFactor_Italia @mikasounds #mika è semplicemente favoloso”, “@XFactor_Italia @mikamusic_it @mikasounds aahahaha fantastico. Non poteva spiegarlo in modo migliore”

Il countdown si avvia verso lo zero. Dopo una settimana di attesa torna in onda su Sky Uno a partire dalle 21.10 XFactor 8. Giovedì scorso abbiamo assistito alla prima puntata di questa nuova attesi sima stagione e questoggi continueremo a vedere le audizioni innanzi ai quattro giudici. Victoria Cabello, Morgan, Mika e Fedez dovranno valutare le esibizioni dei giovani talenti che si esibiranno sul palco e scegliere se farli accedere o meno ai Boot Camp, primo passo dentro al sogno. La stessa pagina Twitter ufficiale di Mika ricorda (come se ce ne fosse davvero bisogno!) lappuntamento odierno, impossibile da mancare: stay tuned. Clicca qui per il tweet

Indiscutibilmente la rivelazione dell’ottava edizione di X Factor, il rapper Fedez si è concesso un’incursione sul canale satellitare Hip Hop Tv, per il quinto compleanno della rete musicale del satellite. Con lui a festeggiare si possono riconoscere J-Ax degli Articolo 31 e i Gemelli Diversi.

Tutti si staranno già preparando per il talent musicale più amato che è ripartito la settimana scorsa con la sua ottava edizione, X Factor: domani, 25 settembre 2014, andrà in onda la seconda puntata delle Audizioni e ci verranno presentanti altri concorrenti in gara. Per ora, gustiamoci meglio i volti di tutti coloro che hanno già calcato il palco di Roma e quelli di Torino e Bologna: ecco un video in cui si presentano e confessano chi è il giudice che temono di più, tra Morgan, Mika, Victoria e Fedez, e per quale motivo

X FACTOR 2014, ANTICIPAZIONI E NEWS – E’ arrivata terza ad X Factor ma la sua carriera non si è fermata qui. La sua voce la ricordano tutti e anche i suoi occhi sono difficili da ricordare. Stiamo parlando della ex talent, Antonella Lo Coco. La bella moretta è tornata nello studio di registrazione per un nuovo EP ma anche per registrare il suo video musicale, il primo che lancerà il singolo del nuovo disco. E’ lei stessa che su Instagram ci mostra una foto dal backstage, eccola:

Domani, giovedì 25 settembre 2014, andrà in onda la seconda puntata di X Factor, che è giunto alla sua ottava edizione. Nellattesa di vedere tutti i concorrenti impegnati in una nuova giornata di audizioni e la giuria seduta dietro il tavolo, gustiamoci uno dei momenti della prima puntata. La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, ha appena postato sul suo profilo Instagram un video che vede una Victoria Cabello, appena entrata a far parte del programma come giudice, impegnata a dialogare con uno dei concorrenti, che però non era in grado di capire la lingua italiana. La bella argentina a quanto pare segue il talent, che sia una fan di Victoria Cabello?

Manca un solo giorno alla seconda puntata di X Factor 2014 in cui vedremo i quattro giudici Fedez, Mika, Morgan e Victoria Cabello impegnati nelle audizioni, dopo la tappa di Roma. Sul canale YouTUbe di Fedez è apparsa la quinta puntata della seconda stagione dela serie Zedef Chronicles, che ci accompagnerà all’uscita del prossimo album del rapper Pop-Hoolista. Ma la puntata è interamente dedicata a X Factor e il rapper milanese mostra scene inedite delle selezioni del talent dal momento della presentazione dei giudici alle prime interviste. Fedez rivela che fare X Factor è prima di tutto girare tanti alberghi e sottostare alle domande dei giornalisti che gli chiedono se sa allacciarsi le scarpe. Infine vediam Fedex che presenta la sua fidanzata Giulia a Morgan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori