BELEN RODRIGUEZ/ News, foto con il padrone del ristorante (25-26 settembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez è pronta alla trasferta di Roma per la nuova registrazione di Tu si Que Vales ma, intanto, gira lo spot per la Kinder. Insomma il lavoro non le manca. News del 25 Settembre

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Quante volte siamo entrati in un ristorante e abbiamo ammirato le foto del titolare con diverse celebrity? Questa volta tocca al padrone dell’Antica Pesa di Roma, Francesco Panella, che si è concesso uno scatto con la showgirl argentina.

Serata romana per le sorelle Rodriguez. Belen e Cecilia si sono ritrovate insieme a Roma per la registrazione di due trasmissioni molto diverse ma entrambe di casa Mediaset. La bella Belen, infatti, ha registrato una nuova puntata di Tu si Que Vales mentre Cecilia si è “lasciata andare” ad una puntata di Avanti un Altro, si sarà divertita? Avrà vinto qualche cosa? In attesa di scoprirlo, però possiamo gustare le due sorelle a cena insieme:

La showgirl argentina più famosa d’Italia regala uno scatto direttamente dal suo profilo Instagram di lei e Santiago, subito dopo le registrazioni del talent show Tu si que vales. Ma non è che il bambino avrebbe bisogno di una spuntatina ai capelli?

Rimane altissima lattenzione intorno a “Tu si que vales”, il nuovo programma di Belen Rodriguez che dovrebbe prendere il via il prossimo 4 ottobre. Dopo aver visto i numerosi promo apparsi in questi giorni in tv, in tanti si chiedono quando inizierà ufficialmente la trasmissione e chi saranno i protagonisti: sembra comunque certa la conferma per Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, mentre dovrebbe partecipare come quarto giurato anche il capitano della Roma Francesco Totti. Mentre rimaniamo in attesa di avere maggiori dettagli, la showgirl argentina è tornata a farsi sentire su Instagram con una nuova foto in cui la vediamo sottoporsi al “trucco e parrucco”, probabilmente per la registrazione di una puntata. “Buongiorno gente! Prepariamoci!”, scrive Belen.

La bella Belen Rodriguez è super impegnata e chi pensava, o aveva paura, di non vederla presto nuovamente in tv, si sbagliava e di grosso. Non solo la showgirl argentina tornerà alla conduzione di un talent, ovvero Tu si que Vales, in partenza su Canale 5 forse dal 4 ottobre. In queste ore, però, la showgirl non è rimasta ferma nella sua bella Milano e, sicuramente non in casa, visto che arrivano dal set le foto del suo nuovo promo o almeno così si evince da quello che scrive postando una foto. Belen sarà anche nel promo di Kinder Bueno? Sembra proprio di sì, ecco il suo momento di pausa:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori