Temptation Island / Anticipazioni e news, Natalia Angelini ci da un taglio con tutto

- La Redazione

Temptation Island e le sue coppie tornano sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione delle coppie in “gioco” a Uomini e donne. Il “seguito” arriva in tv, ecco le news del 25 Settembre

temptation-island-giorgia-manfredi
Giorgia e Manfredi di Temptation Island

Una delle tentatrici di Temptation Island è stata la bella Natalia Angelini. La pugliese, ex tronista di Uomini e donne e poi tentatrice, ha deciso di darci un taglio con il passato e, anche se siamo ormai a ridosso dell’autunno, eccola alle prese con un nuovo look e soprattutto un taglio netto ai suoi capelli, almeno quelli che stanno ben nascosti dietro. Ecco la foto del suo momento follia, come lo chiama lei:

Dopo Temptation Island e la loro ricomparsa a Uomini e donne, tutto è più chiaro e i fan sono tornati sul quadrato amoroso di cui fanno parte anche Mafredi Ferlicchia e Veronica Valà. Quest’ultima sta frequentando il siciliano ormai da qualche settimana e quando si parla di lui esce fuori la leonessa che è in lei. Anche su Instagram la bella Veronica ha deciso di bannare un utente dopo quella che reputa un’offesa al suo “ragazzo”. Ecco, di seguito, cosa ha scritto l’utente per meritarsi il ban: ” Mado ma quel manfrellocchio non so puó guardare???????? ma qnt sfigato è??!! Ahahaha“. Siete avvisati…

Certo ritrovarsi dall’oggi al domani ad essere “vip” o comunque noti è una bella sensazione, e proprio questo è accaduto ai protagonisti di Temptation Island. Dopo il programma, andato in onda quest’estate, i ragazzi sono tornati sulla cresta dell’onda per via dell’ospitata a Uomini e donne e così ecco la nostra Sonia Carbone, simbolo delle donne che lasciano il fidanzato in nome del rispetto, sul settimanale Vip per raccontare la sua storia prima e dopo il programma. La napoletana ringrazia i fan, come si suol dire finchè dura…

Cosa ci fa la bella Vittoria Magagnini a bordo di un’automobile il cui nome è riconoscibilissimo dal logo presente sui sedili? Che la ragazza ne sia diventata testimonial? Difficile da dire, ma è probabile che per l’ex concorrente di Temptation Island si stiano per riaccendere le luci della ribalta, visto che da qualche tempo è tornata con il suo Antonio Petrini. Intanto una fan le chiede giustamente la rivedremo all’interno di Uomini e donne, dove Maria De Filippi sta ospitando i reduci del reality show.

ormai terminato ormai da tre mesi ma i fan non hanno dimenticato le coppie che ci hanno fatto emozionare, piangere e disperare per un mese intero. Non per tutti, però, c’è stato un lieto fine e mentre Cristian Galella e Tara Gabrieletto pensano al matrimonio, Debora Onorato ed Emanuele Cirilli hanno dovuto ricostruire il loro rapporto dopo il terremoto Temptation. I due, dopo 4 mesi di convivenza, hanno avuto un momento di sbandamento per via della giovane che si è lasciata trasportare dalle lusinghe di uno dei tentatori. I due hanno raccontato il loro momento difficile anche in tv al cospetto di Maria de Filippi e anche dietro le quinte, davanti alle telecamere di Witty tv che pubblica un video della loro intervista (qui il link per la clip).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori