UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Noemi Ceccacci cambia look? (25-26 Settembre 2014)

- La Redazione

Una trasferta milanese in arrivo per Eugenio Colombo e Francesca del Taglia protagonisti di Uomini e donne, dove andranno? Ecco le news sui personaggi del programma. Oggi, 25 Settembre

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Cambio di look per la bellissima Noemi Ceccacci? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta di Marco Fantini ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram in cui sfoggia una bella treccia a lisca di pesce e sembra che l’artefice della acconciatura sia stata la sua mamma!

Tania Fiorillo torna al mare dove si lascia andare a pensieri profondi e non solo. La ex corteggiatrice di Uomini e donne è tornata al mare dopo giorni di pioggia e lo ha fatto con un bellissimo top che le fan le hanno subito invidiato. Come se non bastasse, la bella Tania si è lasciata andare ad un pensiero profondo che ci lascia intendere che nella sua vita potrebbe esserci qualcuno di speciale. Ecco cosa ha scritto e pubblicato:

Archiviata definitivamente l’esperienza a Uomini e Donne e la relaione con Tommaso Scala, Flavia Fiadone sempre decisa a intraprendere la carriera da modella. Quasi ogni giorno la bella biondina posta su Instagram un nuovo scatto in cui posa con la solita eleganza, con abiti e accessori fashion. Ecco l’utlima foto apparsa sul social: 

Look autunnale per Marco Fantini, l’ex tronista di Uomini e donne e adesso compagna della sua corteggiatrice, Luce Barucchi. L’ex cameriere di Carpi inizia un nuovo anno in coppia con la sua mamma 19enne e il piccolo Alle, cosa farà adesso? Il tronista continuerà a fare serate e presenziare ad eventi oppure farà altro tipo modello di punta di un’agenzia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò ha postato una foto su Instagram, un selfie per la precisione, in cui annuncia di essere in viaggio: Luca infatti si trova in treno. Ma dove sta andando il bel barista di Gallarate? Speriamo di scoprirlo presto con il suo prossimo post!

Marco Fantini non riesce proprio a stare lontano dalla sua Beatrice Valli. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante il giorno è impegnata al lavoro, ma Marco le va a fare visita e a darle un po’ di fastidio, come ha rivelato Beatrix su Instagra. “Mentre lavoro mi viene a trovare e fa lo scemo, ma ci sarà una volta che il fantini la smetta di fare il cretino? Alla prossima puntata”, ha scritto la Valli pubblicando questa foto.

Serata di festeggiamenti per Manfredi Ferlicchia e Vernica Valà. I due ex protagonisti di Temptation Island che hanno iniziato a frequentarsi dopo la fine della relazione tra Manfredi e Giorgia Lucini, sembrano trovarsi molto bene insieme. Ieri sera, dopo la registrazione di Uomini e Donne del trono classico, i due ragazzi hanno festeggiato l’eliminazione da corteggiatore di Teresa Cilia di Alessandro Muriglio, amico di Manfredi ed ex tentatore di Temptation. Alessandro è stato eliminato per aver fatto baldoria con altri corteggiatori durante una cena. Ma il ragazzo non si è perso d’animo e ha festeggiato insieme agli amici la buona notizia.

Tutto pronto per la trasferta milanese di Eugenio Colombo, Francesca del Taglia e il piccolo Brando. Il trio di Uomini e donne proprio domenica ha festeggiato il battesimo del neo arrivato in casa Colombo e venerdì saranno a Pomeriggio Cinque con immagini inedite tratte proprio dal giorno di festa a cui ha partecipato anche il neo amico della coppia, l’ex tronista Luca Viganò. Anche ieri pomeriggio il bell’ex tronista della trasmissione ha postato una nuova foto in cui appare di spalle e con il suo bel profilo in bella vista. I fan non stanno più nella pelle e così aspettano l’appuntamento di venerdì, speriamo solo sia confermato. In attesa possiamo consolarci con questo suo scatto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori