Il sito ufficiale del talent show X Factor 8 dà la possibilità ai telespettatori Sky e non di rivedere i momenti più belli delle audizioni della seconda puntata, dal Vacca Boia di Cecco e Cipo al bravissimo Lorenzo Fragola. Qui per il video.
Medaglia di bronzo in occasione della sesta edizione di X Factor, Antonella Lo Coco torna non con un nuovo album bensì con un libro di poesia tedesca da tenere tra le mani, regalatole dal suo manager. Le sarà di ispirazione per nuovi pezzi?
La serata di ieri sera, la seconda dell’ottava edizione di X Factor, ci ha lasciato a bocca aperta e non solo per le risate ma anche per le emozionanti performance di alcuni papabili vincitori del programma. In particolare, stiamo parlando di Federico, il ragazzo della barba invidiabile (almeno per Alessandro Cattelan) che ieri sera è salito sul palco con la sua chitarra e il suo inedito e ha emozionato tutti partendo da Fedez e finendo a Mika che ha subito imparato il ritorno della canzone definendola una sicura hit. Ecco l’esibizione del cantautore:
X Factor 8 è andato in scena ieri sera con una nuova puntata, la seconda di questa nuova edizione, e anche ieri ha fatto centro con il personaggio della serata. Nella prima puntata è stato il Marco Mengoni giapponese a conquistare tutti e anche i trend topic su twitter ma ieri sera toccato alla coppia di cantautori toscani Cecco e Cipo e alla loro Vacca Boia che conquista subito il pubblico in sala, quello a casa e quello su twitter. Saranno loro la rivelazione della stagione? Per adesso lo sono della serata di ieri. Ecco la loro esibizione:
Giovedì 25 settembre è andata in onda la seconda puntata di X Factor 8 dedicata alle audizioni a Torino e Bologna. Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello si sono commossi, hanno ballato, hanno discusso e sopratutto hanno divertito. Tra sette giorni andrà in onda la terza puntata in cui assisteremo a un’audizione molto speciale e un assaggio di BootCamp. I giudici infatti saranno chiamati a giudicare Michael Holbrook Penniman Jr., ovvero Mika. Anche il cantante inglese affronterà il giudizio dei suoi colleghi: Morgan, Victoria e Fedez approveranno la sua esibizione?
E alla fine giunse la noia: la prima puntata di X Factor Italia 2014 ci aveva illusi. Talenti eccezionali, voci bellissime, giudici in armonia. Non è stato così stasera e si è tornati alla stessa solfa: overdose di rapper, voci accettabili ma poco originali, giudici che alla prima occasione non hanno perso l’occasione per litigare. il caso di Morgan, che ha bisticciato con il rapper Fedez su una ragazza che ha presentato Tintarella di luna in dialetto. Per il cantante de Il cigno nero era simile agli Skiantos, per quello di Altrove era più simile a Davide Van De Sfroos, ma si scalda inutilmente contro il collega. Voto: 5. Victoria Cabello invece continua a rivelarsi irriconoscibile. Ok, la sua simpatia tipica di Quelli che il calcio c’è tutta, ma si commuove troppo spesso, disorientando noi poveri telespettatori che ci aspetteremmo una giudice più tagliente. La Cabello di sempre si accende solo con i bei ragazzi. Ma diamole tempo, è il suo anno di debutto. Voto: 6,5. Nonostante sia alla sua prima volta il rapper Fedez sembra lavori a X Factor da una vita. E infatti l’autore di Mr. Brainwash L’arte di accontentarsi seguiva il talent show anche gli altri anni, si è ricordato di una ragazza che si era presentata dodici mesi fa, è saggio. Voto: 7. Nulla da eccepire su Mika, il più professionale, che non pronuncia troppi sì e rifiuta quando c’è da essere onesti. Voto: 7.5. Per il resto però prevale la noia, anche la sinergia tra i protagonisti è venuta a mancare.