Squadra Antimafia 6 / Anticipazioni e news: Rosy Abate, rivedi l’elettroshock (27-28 settembre 2014)

- La Redazione

Grande attesa per la prossima puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia che andrà in onda lunedì 29 settembre in prima serata su Canale 5. Cosa succederà tra Rachele e Veronica?

SAM4DeSilva2R439
Filippo De Silva
Pubblicità

La pagina ufficiale della fiction televisiva con Marco Bocci e Giulia Michelini offre ancora spunti per ripetere le vicende del pool anticriminalità. Oggi è il caso di rivedere la scorsa puntata, con De Silva che sottopone Rosy Abate all’elettroshock.

Al nuovo appuntamento con la fiction Squadra Antimafia 6 mancano ancora due giorni, ma in attesa degli sviluppi sul sito della serie tv è possibile dare una ripassata alle vicende di Marco Bocci e compagni. Per esempio possiamo rivedere qui il primo incontro tra i Ragno e De Silva.

Le donne stanno giocando un ruolo predominante nella sesta stagione di Squadra Antimafia 6. Oltre a Rosy Abate (Giulia Michelini) che sarà protagonista dalla prossima puntata, e a Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) è tornata Veronica Colombo (VAlentina Cornalutti) ed è arrivata Rahcele Ragno (Francesca Valtorta). Proprio le ultime due sono state protagoniste di un intenso faccia a faccia nella puntata di lunedì: la mafiosa la ritiene Veronica responsabile della morte di suo fratello Nicola, ma la politica non si fa mettere i piedi in testa: Mettermi i bastoni tra le ruote è molto pericoloso, la minaccia. Cosa succederà tra le due donne? Clicca qui per il tweet

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori