UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Eugenio Colombo ringrazia i fan (oggi, 27 Settembre 2014)

- La Redazione

Gli ex protagonisti di Uomini e donne continuano ad essere amati e seguiti e tra questi c’è anche la bella Noemi Ceccacci, la ritroveremo sul trono a Gennaio? News 27 Settembre

ued_noemi_luce_r350
noemi e luce

Direttamente dalla sua pagina Instagram, l’ex tronista Eugenio Colombo ha voluto ringraziare tutti coloro che venerdì si sono sintonizzati su Pomeriggio 5 per ascoltare la sua storia, assieme alla sua Francesca Del Taglia e il piccolo Brando. Magari in attesa di un ritorno da Barbarella.

Continua il suo percorso anche in questa edizione ma i fan del programma non dimenticano gli ex protagonisti tra cui anche la bella Noemi Ceccacci, la non scelta di Marco Fantini. Per mesi i fan hanno sperato di rivederla sul trono ma così non è stato e quando ormai la nuova edizione ha già preso piede, i suoi fedelissimi aspettano il mese di Gennaio o, comunque, il prossimo anno, per vederla in trasmissione. Saranno accontentati? Intanto, la nostra studentessa romana ha pensato bene di rifarsi il look e sistemarsi i capelli dopo la sua pazza estate. Eccola ieri pomeriggio in uno scatto rubato dopo pranzo:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori