TU SI QUE VALES/ News: a Francesco Sole lascia messaggio a Belen (oggi, 2 ottobre)

- La Redazione

Ma cosa ha fatto di male Francesco Sole per attirarsi tante critiche sul web da quando è diventato il conduttore di Tu si que vales? Noi abbiamo provato a scoprirlo …

francesco-sole
Francesco Sole (Web)
Pubblicità

Francesco Sole ricorda a Belen Rodriguez di sorridere: tra due giorni infatti inizia il weekend. E arriva la prima puntata di Tu si que vales, alle 21.10 su Canale 5!

Il conduttore di Tu si que vales ha un problema in amore: o si è affeziona subito a qualcuno oppure nemmeno per 5 milioni di euro, come denuncia su Instagram. Chi è la fortunata?

Chi trova Sole non lo lascia più, recitava il famoso single di una pubblicità di un detersivo dei primi anni Duemila. Sarà per questo motivo che il conduttore di Tu si que vales si trova imbottigliato nel traffico?

Tu si Que vales prenderà il via proprio questo sabato, 4 Ottobre 2014. Belen Rdriguez quest’anno tornerà alla conduzione dello show di Canale 5 insieme a Rudy Zerbi, Maria de Filippi e Gerry Scotti. New entry della squadra che fu di Italia’s Got Talent sarà il giovane Francesco Sole. Proprio il discusso youtubber continua ad essere al centro delle polemiche ma lui sorvola e continua a vivere al massimo questa esperienza e non solo. Eccolo poco fa su Intagram con un piccolo video che lo riprende tra la folla romana:

Pubblicità

Non accenna a diminuire il massacro mediatico ai danni di Francesco Sole, il giovanissimo youtuber prescelto da Maria De Filippi per presentare Tu si que vales al fianco di Belen Rodriguez. Il ragazzo viene costantemente insultato sui social network, oltre alle varie accuse di essere un raccomandato. Guardandoti noto davvero il tracollo della società!! Il mio intento non è insultarti ma farti capire che sei il capolinea dell italia!!! Non fai ridere, sei il Re dell ovvietà, non si capisce cosa vuoi dire! Boh io non capisco perché continui, scrive un utente su Iconosquare. Per fortuna c’è chi lo difende: Ma se non vi piacciono i suoi video perché lo seguite?, chiede giustamente una sua fan. Evidentemente c’è chi lo invidia in quanto la Sanguinaria ha scelto un normalissimo ragazzo dal web sottraendolo alla massa, oltre a chi vorrebbe prendere il suo posto per stare accanto alla bellissima Belen. In bocca al lupo Francesco!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori