Amici 14 / News: i Dear Jack concerti annullati, perché? (29-30 Settembre)

- La Redazione

Amici 14 sarà presto in tv a cominciare dai provini che Real Time manderà in onda tra due settimane. Intanto si lavora al serale: chi saranno i coach? News del 29 Settembre 

amici-13-dear-jack
Dear Jack
Pubblicità

E’ polemica sui Dear Jack. Quelli che sono stati definiti più volte i vincitori morali di Amici 13, sono stati coinvolti da una serie di polemiche relative ai loro concerti, ma cosa è successo? La band rivelazione del talent di Maria De Filippi aveva aggiunto alcune date al loro, già folto, tour, ma a quanto pare per motivi tecnici, logistici e organizzativi, si è deciso di dare un taglio alle date. I fan sui social sono in rivolta. Ma ecco nel dettagli quali concerti sono stati annullati: si tratta degli spettacoli di Perugia, Eboli, Novara e Rimini, previsti rispettivamente per domenica 12 ottobre, domenica 19 ottobre, domenica 16 novembre 2014 e domenica 30 novembre 2014. Gli organizzatori del tour metteranno a disposizione – gratutitamente – dei possessori dei biglietti di questi concerti un servizio di Bus Speciale che consentirà di assistere agli spettacoli a loro più vicini. I possessori del biglietto per il concerto a Perugia potranno partecipare al concerto di sabato 20 dicembre a Firenze. Con i biglietti per il concerto di Eboli si potrà partecipare al concerto di sabato 18 ottobre a Napoli. I possessori dei biglietti per il concerto di Novara potranno partecipare al concerto di sabato 13 dicembre a Torino. Infine i biglietti acquistati per il concerto a Rimini daranno accesso al concerto di sabato 29 novembre ad Ancona.

Pareri discordanti arrivano dai fan sulla nuova foto postata da Vincenzo Durevole sul suo profilo Instagram qualche ora fa. Il vincitore della sezione ballo di Amici 13 continua a condividere con i fan foto, video e pensieri mentre loro attendono di rivederlo in tv. Il ballerino napoletano oggi ci parla di bellezza ed eleganza e postando una sua foto in cui appare davvero molto elegante, ricorda la settimana della moda milanese scrivendo: “L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”.

Pubblicità

Anche per Moreno Donadoni è arrivato il momento di pensare alla sua farfalla. Non stiamo parlando certo di Belen Rodriguez ma, resta il fatto che, anche il rapper genovese di Amici alla fin ha ceduto al fascino della farfalla facendosela tatuare sul suo corpo, bella, grande e colorata. Appena l’opera è stata compiuta, Moreno ha pensato bene di condividere il suo nuovo gioiellino con i fan. Ecco la foto:

In Italia avremo presto una nuova edizione di Amici ma, fuori dai nostri confini, intanto, c’è una ex illustre che si prepara a dare il meglio di sè al suo primo debutto francese al Crazy Horse. Stiamo parlando della bella Giulia Pauselli che, dopo una passeggiata per Parigi, si è chiusa in palestra anche di domenica per mantenersi in forma tra corsa, pilates e pesi come lei stessa ammette rispondendo alle domande dei fan. Ecco il suo ultimo selfie:

Pubblicità

Ci siamo. Presto l’attesa dei fan del talent show di Maria de Filippi, Amici, finirà e già dalla seconda metà di Ottobre potremo godere di alcune puntate speciali con i provini fatti in questi mesi ai presunti talenti che aspirano ad un banco nella scuola più famosa d’Italia. Intanto, però, le indiscrezioni non mancano soprattutto riguardo alla fase serale e ai coach che prenderanno il posto degli ex, ovvero Miiguel Bosè e Moreno Donadoni. I due, infatti, sembra che non saranno più dei nostri e allora chi prenderà il loro posto? In un primo momento di è parlato di Alessandra Amoroso e di Dolcenera ma adesso si fa sempre più insistente anche il nome di Valerio Scanu, soprattutto alla luce del successo del cantante sardo a Rai Uno. Sarà davvero una gara tra ex di Amici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori