Masterchef 3, anticipazioni e streaming puntata in replica di oggi 30 settembre, in onda su Cielo

- La Redazione

Su Cielo vanno in onda in replica le puntate della terza edizione di Masterchef Italia, a partire dalle 23.15. Oggi, martedì 30 settembre 2014, sono trasmessi gli episodi 5 e 6.

MasterChef3-giudici-sky
I giudici di MasterChef Italia

Sarà visibile anche in diretta streaming il nuovo appuntamento con la terza stagione di MasterChef Italia, in chiaro su Cielo. Questa sera i giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich valuteranno i piatti dei concorrenti nella prova esterna al Collegio Ghislieri di Pavia. Clicca qui per vedere la puntata in streaming sul sito di Cielo 

Inaspettatamente la terza stagione di Masterchef Italia viene trasmessa su Cielo e tutti i fan che non se la sono potuta godere a pieno su Sky Uno saranno sicuramente entusiasti. Per la giornata di oggi, martedì 30 settembre 2014, è prevista la messa in onda di due episodi che corrispondono al quinto e al sesto della stagione. Nel primo episodio, come di consueto, i vari concorrenti si ritroveranno davanti allincognita dellingrediente misterioso da utilizzare, contenuto nella Mistery Box, che sarà in questo caso la liquirizia. Insieme ad essa avranno a disposizione burro, finocchio, sogliola, asparagi, uova, farina, zucchero, pomodorini gialli e animelle di vitello. Dopo questa prima prova tutti i partecipanti dovranno affrontare lInvention Test che come tema avrà La prima volta, ovvero il primo piatto realizzato dai giudici. Nellepisodio numero 6 i concorrenti, che saranno dunque due in meno, dovranno vedersela con la Prova in esterna. Saranno ospiti del Collegio Ghisleri di Pavia, insieme al rettore e a tutti gli studenti. Come al solito si sfideranno dividendosi in squadra rossa e squadra blu, e cucinando piatti differenti, tra minestre di farro e petti danatra. Si passerà poi al Pressure Test, che verrà affrontato anchesso in due squadre. Al termine dellepisodio verrà reso noto il nome delleliminato di questa puntata. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori