Felicità / Diretta streaming e Anticipazioni: Al Bano e Romina in concerto dal Crocus City Hall di Mosca (oggi 5 settembre 2014)

- La Redazione

La prima serata di Rai Uno di mercoledì 5 settembre sarà dedicata alla musica con la messa in onda in replica e a partire dalle 21.10 del concerto di Al Bano e Romina Power

albano
Al Bano Carrisi

Sarà visibile anche in diretta streaming la replica del concerto Felicità, in onda su Rai Uno. Si tratta del concertoevento di Mosca dellottobre scorso, nel quale il cantante Al Bano festeggiò i suoi 70 anni. Sul palco con lui Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri, Pupo, i Matia Bazar, Gianni Moranti, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli e Romina Power. Clicca qui per vedere il concerto streaming

Ancora qualche ora di pazienza e poi i fan di Al Bano potranno rivedere su piccolo schermo di Rai Uno a partire dalle 21.10, il concerto che il cantante pugliese – di Cellino San Marco – ha tenuto alla Crocus City Hall di Mosca in occasione del suo settantesimo compleanno. Con lui sul palco russo l’ex compagna in amore Romina Power, oltre a tanti amici e colleghi, che daranno vita a una serata in nome della grande musica italiana.

La prima serata di Rai Uno di venerdì 5 settembre sarà dedicata alla musica con la messa in onda in replica e a partire dalle 21.10 del concerto, sul palco del Crocus City Hall di Mosca, di due star della musica italiana: Al Bano e Romina Power. Si tratta di una reunion storica, che va oltre alla semplice musica, in occasione del 70 compleanno del cantante di Cellino San Marco (attualmente 71enne: il concerto è si è tenuto l’anno scorso). Una serata che vede protagonista, oltre alla storica coppia, anche altri grandi amici cantanti come Toto Cotugno, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, i Matia Bazar, Pupo, Riccardo Fogli e Gianni Morandi. La regina dellevento è certamente Romina Power, che dopo 20 anni è tornata a condividere lo stesso palco con lex compagno, riproponendo al pubblico le hit storiche che li ha resi celebri in tutto il mondo, a partire da Felicità. Altro momento clou del concerto è il momento in cui Al Bano ha portato sul palco la madre Jolanda, 91enne,che ha intonato il ritornello di Sharazan. In scaletta troviamo: L Italiano, Su di Noi, Vacanze Romane , Sarà Perché Ti Amo, il Mondo, Gente di Mare, Il cuore è uno zingaro, Il mio concerto per te, E la mia vita, La Libertà, Ci Sarà, Sharazan e Felicità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori