UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Karina Cascella e il suo teschio in bella vista (oggi, 7 settembre 2014)

- La Redazione

La nuova stagione di Uomini e donne non darà spazio ad alcuni ex del programma, almeno non in questa prima parte. Cosa faranno adesso? Anticipazioni e news del 7 Settembre 2014

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

Torniamo a parlare di uno dei volti storici di Uomini e donne, ovvero la bella Karina Cascella. La napoletana, ex opinionista del programma ed ex compagna di Salvatore Angelucci, sembra aver ritrovato il sorriso e nei giorni scorsi lo ha mostrato in diverse occasioni. La bella napoletana, anche oggi è tornata sul suo profilo Instagram per salutare i suoi fan e mostrare il suo teschietto, compagno fedele della sua vita e del suo braccio diremo:

Flavia Fiadone in vacanza a Napoli. Anche questo mistero è risolto. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne aveva postato una foto a bordo di un treno proprio ieri su Instagram e poco fa ha fatto lo stesso svelando la meta del suo viaggio. Un fine settimana a Napoli e soprattutto un pranzo con gli amici. Poco fa è arrivata la foto su Intagram con il volto di tutta l’allegria compagnia. Dopo il pranzo, cosa la attende? Ecco la foto:

Continuano le vacanze a Formentera di Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne dopo un’estate in Italia è voluta in Spagna con l’inizio di settembre: con loro il piccolo Alessandro, il figlio della ex corteggiatrice. Poco fa la bella Beatrice ha pubblicato un selfie per augurare una buona giornata a tutti i suoi follower.

Emanuele Trimarchi,ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Anna Trimarchi, è sbarcato da una settimana su Instagram. Il simpatico romano non perde occasione di postare e condividere con i suoi fan foto e video. Poco fa Emanuele ha pubblicato un video in “canta” in accappatoio: “Mmmmmm….. No non riesco ad essere serio!! Ma proprio no! Buongiorno amichetti miei vi voglio bene!”.

Il conto alla rovescia in attesa della nuova edizione di Uomini e donne è iniziato già la scorsa settimana con le prime registrazione sia quella del trono classico che quella del trono over, confermato anche per questa stagione. Grande assente del trono classico sarà la bella Flavia Fiadone che tutti davano per sicura tronista quest’estate. La nostra bionda, fidanzata lampo di Tommaso Scala, ha ripreso la sua vita post vacanze estive e si prepara a tornare sui libri dell’Università ma prima di farlo, eccola in versione Belen Rodriguez (ovvero con il selfie dall’ascensore) pronta ad uscire per il suo solito venerdì in giro per locali con gli amici. Troverà un nuovo amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori