Nuovi Tronisti / Uomini e donne: Jonas Berami conquistato da Adriana Peluso? (8 settembre 2014)

- La Redazione

Dal 15 Settembre Uomini e donne torna in tv con una nuova edizione e tre nuovi tronisti: Teresa Cilia, Jons Berami e Andrea Cerioli. Cosa succederà? Anticipazioni dell’8 Settembre 2014

ued-troni-2013
uomini e donne,trono classico

La prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata fatta mercoledì 3 settembre. Dalle anticipazioni pubblicate dal sito di Maria De Filippi sappiamo che Jonas Berami, attore spagnolo famoso per il personaggio di Juan Castañeda nella soap opera Il segreto, ha scelto di portare in esterna la corteggiatrice Adriana Peluso, che ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Sulla sua schede di presentazione del GF 12 si legge: Credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento. Infine rivela che gli piacciano gli uomini con il ‘fisico da calciatore’, ma detesta i ‘dongiovanni’ e gli uomini dall’aspetto troppo curato. Jonas corrisponde all’uomo dei suoi sogni?

Andrea Cerioli, classe 1989, dopo il successo del Grande Fratello 13, è diventato una dei tre tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. Il bel bolognese, che conta più di 119.000 fans su Facebook, è alla ricerca della donna giusta. La troverà in studio? Lo scopriremo presto, intanto rivediamo il video con i momenti migliori di Andrea nella casa del GF.

Sta per tornare e lo farà con tre nuovi tronisti. Unica donna di quest’anno, Teresa Cilia. Le differenze con Anna Munafò non sono poi tante soprattutto a livello caratteriale visto che entrambe sono donne calienti del Sud e della bella Sicilia e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. Teresa Cilia saprà raccogliere l’eredità lasciata da Anna? Gli “esperti” di pettegolezzi e della trasmissione pensano di sì, anzi, pensano che le cose potrebbero andare ancora meglio. Conosciamo il carattere peperino e “vendicativo” di Teresa e siamo sicuri che darà del filo da torcere ai corteggiatori. Pronti a seguirla?

Tornerà dal 15 Settembre prossimo con una nuova stagione e con tre nuovi tronisti. Tra questi c’è anche l’ex corteggiatore e gieffino Andrea Cerioli. Il giovane è riuscito a salire sul trono per cercare un nuovo amore, magari uno che possa durare più di un flirt estivo. In attesa di vederlo sul trono e di scoprire cosa è successo nelle sue prime esterne, eccolo in posa pubblicizzare la sua unica pagina Facebook ufficiale:

Da tentatore a Temptation Island a corteggiatore e secondo le prime anticipazioni di Uomini e donne è stato già in grado di farsi notare. Stiamo parlando di Salvatore di Carlo, il giovane che ha intrapreso la sua “carriera televisiva” come corteggiatore, poi come tentatore e adesso nuovamente come corteggiatore. Mesi in cui il suo profilo Facebook è lievitato fino a superare la soglia dei 10mila fan. Il suo “staff” sulla pagina ufficiale conferma ufficialmente: “Per Salvatore è iniziato un nuovo percorso ad Uomini e Donne e noi siamo qui per sostenerlo, convinti che uscirà la bella persona che è “.

Teresa Cilia è la nuova tronista di “Uomini e Donne”, ricomincia il 15 settembre su Canale 5. Ma la bella siciliana non è un volto nuovo nel programma di Maria De Filippi: Teresa ha partecipato a “Ragazzi e Ragazze”, dove era stata corteggiata da Aldo Palmeri (tronista della scorsa edizione) e aveva intrecciato una relazione con Tommaso Scala, anche lui ex tronista. La storia con Tommaso aveva appassionato i fan del programma tanto che dopo la loro rottura in tanti avevano sperato di rivederli insieme. Ecco un video in cui Teresa e Tommaso discutono in studio dopo la fine della loro storia.

Settimana scorsa si è registrata la prima puntata della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. I fan del programma attendono trepidante la prossima registrazione per scoprire come sono andate le prime esterne dei nuovi tronisti: Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Intanto il profilo Instagram di Andrea Cerioli è sempre molto aggiornato ed ecco l’ultima foto e messaggio che sono apparsi: “Cosa vorresti nella tua vita? “Solo” essere felice… #andreacerioli #uominiedonne #love #felicita”.

Inizia una nuova settimana, l’ultima senza Uomini e donne che dal 15 Settembre prossimo tornerà in tv con una nuova edizione e nuovi tronisti, ovvero l’ex “tronista” del programma, Teresa Cilia, l’attore de Il Segreto, Jonas Berami, e l’ex corteggiatore e gieffino, Andrea Cerioli. Cosa succederà? Ne vedremo delle belle almeno secondo le prime anticipazioni. In attesa della messa in onda della prima puntata, però, sembra che i tre nuovi tronisti saranno in studio a metà settimana per una nuova registrazione e quindi con gli rvm delle prime esterne. Ci saranno stati già dei baci o saranno state esterne tranquille e di conoscenza? Non ci rimane che attendere la nuova registrazione per scoprirlo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori