Uomini e Donne / Trono classico, anticipazioni e notizie: Emanuele Trimarchi con la barba lunga (oggi, 8 Settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne avrà presto una nuova edizione e dal 15 Settembre avremo modo di conoscere e vedere i nuovi protagonisti del trono classico. Cosa fanno gli ex? News dell’8 Settembre 

ued-luca-luce-R439
Luca Viganò e Luce Barucchi

Da qualche giorno Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Anna Munafò, non segue più sui social network le sue agenti Eliana Michelazzo e Donna Pamela. Cosa sarà successo? Più o meno in concomitanza con la decisione di non seguire più le due donne, l’ex corteggiatore ha aperto un profilo Instagram personale. Oggi Emanuele ha pubblicato una foto prima di andare al lavoro e ha scritto: Buongiorno è lunedì, ho sonno, non mi va di fare niente. Me devo fa la barba, ma non mi va di farmi neanche quella.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono ancora a Formentera, ma la loro vacanza sta per finira ha annunciato la coppia di Uomini e Donne su Facebook. Ma prima di tornare in Italia, Marco ha pubblicato su Instagram una romantica foto insieme alla sua Beatrix con tanto di dedica: “Nessuno.. .Ogni tuo bacio racchiude un tuo segreto… Un beso a tutti!!!! #alledorme #russa #top #beatrix #magikmarc #marcofantini #maredasogno #panorama #terrazza”.

Nessuno strano incontro per Flavia Fiadone, o almeno questo sembra. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne e fidanzata lampo di Tommaso Scala, in questo fine settimana ha passato del tempo con alcuni amici in quel di Napoli. Proprio in queste ore, però, è tornata su Instagram per annunciare che la sua vacanza è finita e che è a bordo del treno che la sta riportando a casa. Eccola salutare Napoli e i suoi amici:

Ancora polemiche e ancora una volta parliamo di Anna Munafò. Uomini e donne ci ha tenuto compagnia lo scorso anno con la tronista siciliana finita poi con Emanuele Trimarchi per tornare single la settimana dopo, o quasi. A quanto pare la bella Anna ha ancora dei sassolini nella scarpa e, sostenuta dai suoi fan, continua a creare polemiche prima per via di Uomini e donne e poi, poi per un video che proverebbe la mala fede di Emanuele Trimarchi e adesso? Con chi ce l’avrà adesso? Ecco cosa scrive sulla sua pagina Facebook: “Nella vita fidati delle tue sensazioni di quello che senti dentro così sarai sicuro di non sbagliare fidati del tuo cuore di quello che prova ..nella vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura . nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto tengono a te,che ci sono, quelle persone che con un singolo gesto parola o un semplice silenzio ti fanno capire un’infinità di cose …e quando le hai trovate non lasciarle mai andare via . Non so se si è capito …ma oggi sono storta“.

Niente trono, almeno non per adesso, per la bella Noemi Ceccacci. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne e non scelta di Marco Fantini, è pronta a riprendere la sua vita in mano e dopo la delusione presa nel programma di Maria De Filippi e la laurea, cosa farà adesso? Continuerà gli studi oppure andrà alla ricerca di un lavoro? Non ci sono notizie a riguardo ma quello che è certo è che non dimentica i suoi 60mila fan tanto da passare su Facebook per augurare loro un buon inizio settimana. Ecco cosa scrive “Buona seraaa!!! Sono passata perché ci tenevo ad augurare a tutti una buona serata e un buon inizio settimana!!! Vi leggo sempre Tanti baciiii -Noemi“.

Da qualche settimana circolano voci su un flirt tra Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini, e Veronica Valà, ex tentatrice di Cristian Gallella a Temptation Island. Ma nelle utime ore è arrivata la conferma della relazione tra i due ragazzi da Giorgia Lucini, con un messaggio su Instagram: Comunque Manfredi sta a San Benedetto del Tronto con la signora Valà! Perché non gli dite niente? E su dai! I fan di Manfredi si possono anche accomodare alluscita, grazie. Sarà davvero così? Solo qualche giorno fa in un’intervista Manfredi aveva detto di essere ancora innamorato di Giorgia…

Da qualche tempo non si parlava di Luce Barucchi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Viganò. La simpatica romana, però, ieri sera è tornata su Instagram per mandare un messaggio a tutti coloro che la criticano. Luce ha pubblicato la foto di un cuscino, ma il messaggio che accompagna lo scatto è molto chiaro. Sbaglierò i verbi, l’italiano e tutto il resto, ma una cosa sia chiara: Ho sempre preso ogni decisione da sola, ho sempre fatto cio che volevo fare, soprattutto molto spesso sapevo di fare una cazzata, ma ho seguito il mio cuore, la mia testa, seguivo ciò in cui credevo io, a ogni ogni mio sbaglio l’ho pagato, spesso duramente, ma posso sorridere e dire di aver sbagliato perché lo volevo, scrive l’ex corteggiatrice. Ma il suo sfogo è molto lungo e rivolto a tutti coloro che scaricano il barile: Credo poco in chi sbaglia e accusa gli altri, a chi si droga e accusa gli altri, a chi… insomma a tutte quelle persone mature che i loro sbagli vogliono accollarli alle altre persone, se si è abbastanza grandi per prendere decisioni poi bisogna essere altrettanto intelligenti di assumersi le proprie responsabilità, 2 palle non fanno un uomo, e 2 tette non fanno una donna, ciò che vi fa essere tali sono le vostre azioni, concludo dicendovi che : il cuscino più comodo è la propria coscienza.

Dal 15 Settembre prossimo assisteremo ad una nuova edizione di Uomini e donne, un’edizione che promette scintille visto che sul trono ci sono volti noti del pubblico di Canale 5, ovvero: Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. Nessun volto noto della scorsa edizione del programma e nemmeno quello di Luca Viganò che, dopo la delusione presa con Luce Barucchi, non avrà modo di rifarsi. Il bel barista, però, continua a tenersi in forma e andare in giro alla ricerca di una nuova fidanzata e proprio ieri pomeriggio era a “caccia” a Milano dove ha fatto un giro. La pesca sarà stata fortunata? Ecco il suo selfie da Milano:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori