X Factor 2014/ Edizione 8, mancano nove giorni alla prima puntata. Ecco i dettagli

- La Redazione

A 10 giorni dall’inizio dell’ottava stagione di X Factor Italia, Alessandra Cattelan si diverte a ipotizzare quale saranno le abbinate tra i quattro giudici e le categorie di talenti

X-Factor-7-promo
Mika, giudice di X Factor 2013

Il conto alla rovescia è già iniziato e mancano nove giorni all’arrivo di X Factor su Sky con al timone Alessandro Cattelan. La prima puntata andrà in onda il 18 Settembre e i fan potranno vedere i momenti salienti dei cast nelle città di Asti, Palermo, Bologna, Roma e Milano. Come affronteranno i presunti talenti ii 4 giudici tra cui le due new entry Fedez e Victoria Cabello.

Il nuovo album di Fedez Pop-hoolista uscirà il prossimo 30 settembre, a pochi giorni dall’inizio dell’ottava stagione di X Factor Italia in cui il rapper di milano veste i panni del giudice. Il disco sarà prodotto dalla Newtopia, etichetta indipendente fondata con J-Ax, che si affiderà comunque alla Sony Music per la distribuzione. Pop-hoolista è stato registrato questestate a Los Angeles e ricco di collaborazioni prestigiose, dal socio J-Ax fino al batterista Travis Barker dei Blink-182. Il titolo Pop-hoolista è una provocazione a quanti contestano la vocazione mainstream del rapper.

Mancano 10 giorni all’inizio della nuova edizione di X Factor che andrà in onda su Sky. Si tratta dell’ottava edizione Italiana del talent show e della quarta su Sky. Alla conduzione c’è ancora Alessandro Cattelan che ha rilasciato una video intervista sul sito ufficiale di X Factor. Cattelan è cuoriso di scoprire chi saranno i talenti di quest’anno e spera di trovare qualcuno che lo appasioni come gli Street Clerks: Cercavo di tenerlo nascosto il più possibile, spero non si sia visto, ma erano i talenti per cui tifavo maggiormente. Ovviamente Alessandro Cattelan ha anche parlato dei due nuovi giudici, Fedez e Victoria Cabello, che affiancheranno Mika e Morgan: Si stanno integrando, stanno prendendo le misure del tavolo, che è tosto. Hanno tutte le capacità per dire la loro. Sono molto competenti e sono due persone molto sveglie di cervello. Hanno una buona rapidità di comprensione di quello che accade, di quello che serve. Ci sarà da divertirsi anche quest’anno. Infine il conduttore di X Fcator 8 ha ipotizzato il totocategorie: Fedez con le under donna, a Mika gli under uomo, Morgan con i gruppi e Vicky con gli over. Avrà indovinato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori