ALENA SEREDOVA/Il nuovo amore è Alessandro Nasi: chi le porta la colazione a letto?

- La Redazione

Nuovo amore per Alena Seredova: l’ex valletta di Giorgio Panariello dimentica il portierone Gianluigi Buffon con Alessandro Nasi, manager per gli Agnelli e cugino di John e Lapo Elkann.

alena-seredova
Alena Seredova (Web)

Tutto tace da parte di Alena Seredova. La bella ceca continua a tacere riguardo al suo presunto flirt, il primo dopo al fine del matrimonio con Gigi Buffon. La sua vita continua come sempre e poche ore fa ha dato il risveglio ai suoi fan su Instagram dove ha pubblicato una foto del suo latte sottolineando che è bellissimo ricevere la colazione a letto, chi l’avrà preparata per lei?

Anche per Alena Seredova è tornato a splendere il sole? Così sembra. Dopo quasi un anno dalla fine del suo amore con Gigi Buffon, la bella modella e attrice ceca ha ritrovato il sorriso accanto al suo presunto nuovo amore, ovvero Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann. Ma chi è il sostituto di Gigi Buffon? Nasi, classe 1974, è un rampollo di casa Agnelli, cugino di John e Lapo Elkann e figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert. Il presunto nuovo amore della Seredova è socio accomandatario della cassaforte Giovanni Agnelli & C ed è manager specializzato in merger & acquisitions. Non male vero?

Momenti di confusione intorno ad Alena Seredova dopo la bomba scoppiata oggi pomeriggio. Il marito Gigi Buffon si prepara a festeggiare, o quasi, un anno d’amore con la sua nuova fiamma, Ilaria D’Amico, mentre quella che ormai possiamo definire la sua ex moglie è agli albori di un nuovo amore, o presunto tale. Al momento la ceca non commenta il gossip che la riguarda e torna a lavoro, su un set fotografico. Proprio su Instagram condivide una foto dal set:

L’amore è ceco, se la vediamo dal punto di vista di lui. Italiano, se lo vediamo dal punto di vista di lei. Alena Seredova, modella e valletta negli show di Giorgio Panariello il sabato sera su Rai Uno, frequenta da alcuni mesi Alessandro Nasi, 40 anni, manager con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley. A confermare che non è un signor Nessuno, il fatto che Alessandro sia il cugino di John e Lapo Elkann. I due sono stati paparazzati da Chi in un parco a tema a Torino. Verissimo porge addirittura ad Alena i suoi più sentiti auguri per la nuova fiamma. L’ex compagno Gianluigi Buffon portiere della Juventus e della Nazionale, anche se su questo ultimo fronte è minacciato dal giovane Sirigu – invece è fidanzato con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, conduttrice di Sky Calcio Show e nota per aver intervistato qualche anno fa l’ex presidente libico Muhammar Gheddafi direttamente nella sua tenda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori