BALLANDO CON LE STELLE 2014/ Anticipazioni edizione 10: i nomi dei primi sei concorrenti del decennale

- La Redazione

Ballando con le stelle torna in grande stile e lo farà con nuovi concorrenti tra cui anche la Brooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e lista completa. Oggi, 9 Settembre

foto-milly-carlucci
Milly Carlucci

Continuano gli indovinelli di Milly Carlucci su twitter per svelare il cast della decima edizione di Ballando con le stelle. Il decennale va festeggiato come si può e così i nomi importanti e che fanno gola sono sempre di più. Dopo Teo Teocoli, Katherine Kelly Lang, Giusy Versace e Vincent Candela, ecco altri due nomi illustri del nostro piccolo schermo, ovvero quello di Giulio Berruti, il bell’attore dagli occhi di ghiaccio, e Marisa Laurito. Siamo a 6, non ci rimane che attendere gli altri indovinelli per i prossimi nomi…

Il decennale va festeggiato come si deve e, a quanto pare, la bella Milly Carlucci sa bene come fare per tenere incollati allo schermo i telespettatori di Raiuno. Anche Mamma Rai sembra essere pronta a sborsare qualche soldo in più almeno secondo i primi nomi che sono stati resi noti per il cast dell’edizione. Anche quest’anno la Carlucci ha pensato bene di mettere sui social i propri indovinelli e i primi nomi venuti fuori sono quelli dell’attrice di Beautiful, Katherine Kelly Lang, e il presentatore e attore, Teo Teocoli. Ai due, secondo Tvblog, si unirebbero anche l’ex calciatore della Roma Vincent Candela e l’atleta paraolimpica Giusy Versace. Chi si aggiungerà alla lista?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori