BELEN RODRIGUEZ/ News: un fan si tatua la sua faccia sul braccio (9-10 settembre)

- La Redazione

Belen Rodriguez e la sua famiglia sono tornati a Milano per riprendere la vita si tutti i giorni tra set fotografici, affari e magari set televisivi o altro. News del 9 Settembre 2014

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna a casa ma non a lavoro, o almeno così sembra. E’ un pò che non vediamo la bella argentina su un set che sia esso fotografico o cinematografico e i fan iniziano a preoccuparsi. Il suo nuovo film uscirà tra qualche settimana ma tutti si chiedono: “la vedremo in tv?”. Al momento tutto tace e così alla bella argentina non rimane che continuare a ricordare il suo red carpet a Venezia insieme al marito, eccoli insieme:

Belen Rodriguez non smette mai di stupire i fan, ma anche loro non sono certo da meno nei suoi confronti. Infatti, la bella showgirl argentina ha appena postato sul suo profilo Instagram una foto davvero particolare, in cui è mostrato un braccio di un uomo su cui è tatuata la sua faccia per intero. Anche se abituata a essere sotto i riflettori costantemente, questa volta Belen ha ammesso di essere sconvolta, anche se poi ha ringraziato questo fan, a quanto pare sfegatato, definendolo amichevolmente il matto

l’ora del sudore e della fatica per Belen Rodriguez: la showgirl argentina per ora non ha alcun impegno televisivo per la stagione 2014 2015 se non qualche prevedibile ospitata nei rotocalchi per parlare della sua vita da mamma e moglie e quindi utilizza il suo tempo libero per allenarsi agli ordini del suo personal trainer alla Virgin Active di corso Como, la palestra dei vip.

Ci siamo. Dopo le vacanze, l’avventua a NEw York e quella sul red carpet a Venezia, Belen Rodriguez e il marito sono tornati a Milano per la loro vita di tutti i giorni. I due hanno ritrovato l’affinità d un tempo, o almeno così sembra, e insieme fanno i genitori e se ne vanno in giro per la città, impegni permettendo. I fan aspettano ancora il grande annuncio sognando il ritorno di De Martino ad Amici magari o quello di Belen Rodriguez alla conduzione di un programma televisivo ma al momento tutto tace. La bella argentina non svela niente sulla sua vita lavorativa mentre mostra tutto, o quasi, della sua vita privata su Instagram. Ieri, nel pomeriggio, ha condiviso un bacio speciale con i fan. Quanto è bella in questa foto? I fan sono certi che sia bellissima:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori