CENTOVETRINE/ Anticipazioni e news: Barbara Clara sul set della soap fino a tardi

- La Redazione

Lunedì 15 settembre riprenderà la messa in onda di Centovetrine, la storica soap di Canale 5 è andata in vacanza per quasi due mesi ma gli attori sono tornati sul set

Centovetrine_Viola_CastelliR439
Viola Castelli (Barbara Clara)

Riprenderà a breve e lattesa è dunque davvero agli sgoccioli: mentre i fan scalpitano, tutti i protagonisti lavorano fino a tarda ora sul set della fiction. Barbara Clara, lattrice italiana che ha trovato il successo sui teleschermi grazie allinterpretazione di Viola Castelli proprio in questa serie, conferma il duro impegno previsto per tutti quanti, postando questa foto sul suo profilo ufficiale di Instagram. Felice di lavorare a quellora, come lei stessa scrive, non ci resta che augurarle buona continuazione e incrociare le dita per la prossima ripresa, prevista lunedì 15 settembre 2014.

Belli tra le belle. Il popolare attore della soap opera Centovetrine Alex Belli, nel corso della serata di ieri ha presenziato come special guest a una delle finali di Miss Fotomodella 2014, un contest che secondo la pagina Facebook, “è l’unico concorso che ti avvia alla professione di Modella-Fotomodella e che dà una grande visibilità nazionale a tutte le concorrenti”. Il concorso darà pure visibilità, ma a giudicare dai commenti la scena se l’è conquistata l’affascinante interprete di Jacopo Castelli!

Lunedì 15 settembre riprenderà la messa in onda di Centovetrine. La storica soap di Canale 5 è andata in vacanza per quasi due mesi e ora si appresta al debutto della quindicesima stagione. Gli attori della soap sono però già rientrati dalle vacanze e sono tornati sul set. L’altro giorno la bella Barbara Clara ha pubblicato una foto insieme ad Aron Marzetti: i due attori nella soap interpretano Viola Castelli e Brando, rispettivamente marito e moglie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori