I CESARONI 6/ Anticipazioni seconda puntata 10 settembre: Mimmo fa tappa a Milano. I lavoretti di Elda (video)

- La Redazione

Grande attesa per la seconda puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda mercoledì 10 settembre su Canale 5. i fan sono curiosi di vedere cosa succederà tra i giovani protagonisti della soap

i-cesaroni
Niccolò Centioni e Micol Olivieri

Tornano domani con una nuova puntata prima del trasloco al martedì sera, se tutto sarà confermato. La sesta stagione è partita con un ottimo risultato di ascolti e domani tutti si aspettano un calo fisiologico, ci sarà? In attesa di scoprirlo, ecco la bella Alda Alvigini alle prese con dei lavoretti e, in particolare uno, che ha ha svelato in un video su Instagram facendo divertire tutti i suoi fan. Ecco il video:

Era il 2006 quando I Cesaroni sbarcarono in televisione e uno dei protagonisti della fortunate serie tv di Canale 5 era il piccolo Mimmo, al secolo Federico Russo. Oggi il baby attore ha 16 anni (ne farà 17 il 19 ottobre) e gode di migliaia di ammiratrici. Il suo personaggio è amatissimo e Federico ha conquistato il cuore delle più giovani fan del serial per la sua bellezza, oltre che bravura. Poche ore fa il ragazzo ha postato una foto su Instagram dove è seguito da quasi 7mila followers dove appare un po stanco e abbacchiato in direzione Milano, con una mano tra i capelli, che trova il riscontro più che positivo delle sue ammiratici, che commentano: Perfezione, Tu sei a Milano, ok. Io ti voglio, anzi ti devo incontrare!, Ma come fai a essere così bello e Sei fantastico!.

Micol Olivieri, Alice Cudicini ne i, è stata ospite di Barbara DUrso a Pomeriggio 5. Con la giovane attrice c’era anche il marito Christian Massella, attaccante del Lupa Castelli Romani. Nel corso dell’intervista però nessuna anticipazion a quanto succederà nelle prossime puntate de I Cesaroni, ma solo il racconto della loro romantica storia d’amore e dell’attesa della loro prima figlia Arya, che nascerà tra un mese. In esclusiva però è stata mostrata una ecografia della piccola!

Grande attesa per la seconda puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda mercoledì 10 settembre su Canale 5. i fan sono curiosi di vedere cosa succederà tra i giovani protagonisti della soap: Rudi, Francesco, Alice e Nina ovver i personaggi di Nicolò Centioni, Alessandro Tersigni, Micol Olivieri e Margherita Vicario. Mentre Alice è sempre più indecisa tra Rudi e Francesco, quest’ultimo le ha chiesto di sposarla ma intanto ha fatto amicizia con Nina, la figlia di Sofia e ha una relazione con il dottor Forlani (Luca Capuano). Francesco e Nina si sono incontrati nel bar del ragazzo e poi si rincontrano una sera sul Tevere: lui pensa che si voglia buttare e le salta addosso per impedirglielo. I due finiscono per trascorrere la notte assieme confidandosi. I fan della serie tv si sono già appasionati a questa coppia: Io tifo già per Nina e Francesco!. Ecco qui la scena di Francesco e Nina sul lungo Tevere

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori