MATTINO 5/ Puntata 9 settembre: in studio si parla di eterologa

- La Redazione

Questa settimana è ricominciato Mattino Cinque, il contenitore mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. Ecco le anticipazioni odierne

mattino5
Mattino 5

In studio a Mattino 5 si parla anche di fecondazione eterologa, dopo che i governatori delle Regioni hanno approvato allunanimità il documento rilasciato dal ministero dell salute. In questi giorni ogni regione deciderà se far pagare il ticket sanitario alle donne che si sottoporranno alla fecondazione eterologa oppure rendere la procedura gratuita. In studio con Federica Panicucci ne parlano Alba Parietti, Filomena Gallo (avvocato, segretario dell’Associazioni Luca Coscioni e Presidente di Amica Cicogna) e la scrittrice Antonella Boralevi.

La puntata odierna di Mattino Cinque è iniziata da quasi un’ora e il profilo Twitter del programma è sempre molto aggiornato. Dopo aver parlato della malasanità  con Alessandra Mussolini, ecco una foto di Federico Novella nel backstage con i giornalisti Fabio Lombardi e Roberto Poletti. A breve un servizio su Kate Middleton che aspetta il secondo figlio dal principe William.

Lunedì è ricominciato Mattino Cinque, il contenitore mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. Questa mattina alle 8.40 i due conduttori torneranno in studio con numerosi servizi incentrati su cronaca nera e attualità. Ma prima della diretto di oggi facciamo un salto indietro, a ieri nel finale della puntata. Poco prima della fine della diretta i due conduttori hanno salutato direttore di rete Scheri, che ha regalato un mazzo di fiori alla Panicucci. Poi prima di passare a Forum, Federica Panicucci ha rivelato che Federico Novella diventerà papà per la terza volta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori