Nuovi Tronisti/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli cerca una donna che lo faccia sorridere (oggi, 9 settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne partirà lunedì con la nuova edizione e i tre nuovi tronisti: Jonas Berami, Teresa Cili e Andrea Cerioli. Cosa succederà? Anticipazioni e news del 9 Settembre 2014

ued-troni-2013
uomini e donne,trono classico

In attesa della seconda registrazione di Uomini e Donne, dobbiamo accontentarci di spiare sui profili social dei nuovi tronisti per scoprire qualcosa su di loro. L’account Instagram di Andrea Cerioli è sempre molto attivo e poco fa ha pubblicato questa frase: “Circondati di persone che ti diano sempre un motivo per sorridere”. E’ questa la caratterstica che Andrea cerca in una corteggiatrice?

Ultima super luna del 2014 e poi l’appuntamento si sposta al 2016. Questa sera nasi in sù e occhi puntati al cielo perchè in quel momento anche il neo tronista di Uomini e donne, l’attore Jonas Berami farà lo stesso. Il bell’attore spagnolo, che da lunedì vedremo nella nuova edizione del programma di Maria De Filippi, ha dato appuntamento ad amici e fan su twitter per vedere insieme l’ultima super luna dell’anno. Voi sarete dei nostri?

Inizia il conto alla rovescia in attesa del debutto di Uomini e donne e della sua nuova edizione. Il programma di Maria De Filippi sta per prendere il via e proprio il nuovo tronista, Andrea Cerioli o chi per lui, ha deciso di fare il conto alla rovescia con i fan in attesa della messa in onda della prima puntata. Proprio poco fa su Instagram, Andrea ha pubblicato una sua nuova foto per la gioia dei fan, eccola:

Fabio Colloricchio è uno dei corteggiatori di Teresa Cilia a Uomini e Donne. Il bel ragazzo ha subito conquistato la tronista con la simpatia e il suo movimento di bacino: Fabio è insegnante di danze caraibiche, di fitness e anche di zumba. Appena entrato in studio ha insegnato a Teresa i primi movimenti di una bachata. Nella registrazione di venerdì scopriremo come è andata la loro prima esterna!

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne: venrdì 12 settembre verrà registrata la seconda puntata del trono classico e scopriremo come sono andate le prime esterne tra tronisti e corteggiatori. Ricordiamo che Teresa ha portato in esterna Fabio, Alessio e Salvatore; mentre Andrea ha scelto Alessandra, Sharon B. e Manuela. Infine Jonas Berami ha chiamato Ramalia, Jessica e Adriana. 

ufficiosamente iniziato la scorsa settimana con l’annuncio dei nuovi tre tronisti e le prime registrazioni sia del trono classico che del trono over. Teresa Cilia, Joasn Berami e Andrea Cerioli hanno già avuto la loro prima registrazione in studio e anche le prime esterne. Questa settimana potrebbe esserci una nuova registrazione ma quello che ha attirato l’attenzione dei fan e la mancanza di una puntata dedicata alle coppie. Di solito la nuova stagione si apre sempre in questo modo ma nella prima puntata le coppie non ci sono state e ancora non hanno registrato, come mai? Non c’è stato bisogno delle nuove coppie per lanciare la nuova edizione visto che i tronisti sono già volti noti o sono le stesse coppie ad aver detto no? L’ipotesi più plausibile sembra la prima, cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori