Pechino Express 2014 / Ed. 3, pagelle e news: Sofia Odescalchi commenta l’eliminazione dei Benestanti

- La Redazione

Pechino Express chiude la doppietta di inizio terza stagione con una puntata scoppiettante all’insegna della marchesa nera. Cosa è successo? Pagelle, anticipazioni e news dell’ Settembre 

pechino_marchesa_r439
La marchesa Daniela Del Secco dAragona e il suo maggiordomo Gregory

Sono stati la prima coppia a lasciare il gioco di Pechino Express 3. Stiamo parlando dei Benestanti, la coppia formata da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi. La principessa papalina, dopo l’eliminazione, ha pubblicato su Instagram una foto commentando la breve esperienza televisiva: “#Che esperienza! grazie @pechinoexpress #RabbiaGioiaAnsiaFollia #Amore”. Uberto e Sofia, sopratutto il primo, non erano entrati nelle simpatie delle altre coppie ma avevano conquistato un bel po’ di fan: “Mi dispiace un sacco mi mancherete tantissimo”, “Peccato che siate usciti voi due io speravo che uscissero le cattive”, “Peccato, eravate i più umili” e “è stato letteralmente ingiusto! Dovevano uscire le #immigrate! Cmq complimenti sei stata educatissima”, si legge tra i commenti

La prima coppia che ha lasciato Pechino Express 3 è  quella dei Benestanti, formata da Sodia Odescalchi e Uberto Marchesi. I due giovani non sono entrati nelle simpatie degli altri concorrenti, soprattuto quando nella seconda puntata Uberto ha fermato il camion su cui viaggiavano con altre coppie per scendere e salire su un macchina. Soprattutto i coreografi hanno preso in antipatia Uberto e questo gli è costato la nomination e poi l’eliminaizone. Ma i Benestanti hanno stretto amicizia con gli Eterossessuali, Luca Betti e Michael Lewis. Così poco fa Betti ha pubblicato un selfie di gruppo delle due coppie: “Grazie ofia e Uberto! Siete stati dei grandi compagni di viaggio. A me e a Michal ci mancherete un casino! A presto amici! Un abbraccio. #benestanti #eterosessuali #pechinoexpress #friends #forevere #buongiorno #BEMOTION”.

Dopo la messa in onda delle prime due puntate della terza stagione di Pechino Express, il campione di rally Luca Betti, che insieme al modello israeliano Michael Lewis forma la coppia degli Eterosessuali, è stato intervistato da Selvaggia Lucarelli su M2O. I concorrenti non possono anticipare cosa succederà nelle prossime puntate e così, Luca ha raccontato di aver ricevuto molto richieste di amicizia su Facebook dopo il debutto di Pechino Express 3: Improvvisamente ho ricevuto richieste di amicizia da tutte le MILF d’Italia. Potrei dire che esiste ancora un’Italia che crede nei giovani, quella delle MILF! Lo posso dire, anche perché ieri mi sono arrivata una migliaia di richieste d’amicizia e quasi tutte femminili. Poi senza troppi peli sulla lingua il pilota ha spiegato come è nata l’idea della squadra degli eterosessuali: Io penso che sia un’idea che è venuta alla produzione e che reputo assolutamente geniale. Penso sia una cosa nata dal fatto che durante i colloqui iniziale parlavamo sempre di f**a, e forse siamo piaciuti per questa nostra spontaneità.

Dopo le prime due puntate di Pechino Express 3 la coppia dei fratelli, formata dal rapper Clementino e Paolo Maccaro, ha già conquistato i fan del programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Nella puntata di ieri Paolo e Clementino si sono dati da fare con gli sport: “Oggi a @pechinoexpress abbiamo inventato il calcio in Birmania!”, ha scritto il rapper napoletano. Che ha poi ringraziato tutti i fan per il sostegno: “Grazie per tutto il sostegno che ci state dando, ci stanno arrivando tantissimi messaggi, per il momento noi siamo i fratelli, i vostri fratelli, i fratelli di Pechino, i fratelli di Napoli, i fratelli del Sud… i fratelli d’Italia! Buonanotte Guagliù”.

La seconda tappa di Pechino Express 3 si è conclusa con la vittoria dei #Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, che avevano già vinto la prima tappa. Fino alla fine del programma le 8 coppie non possono rivelare nessuna anticipazioni, ma possono commentare le puntate in onda. Ieri sera Emiliano Pepe, marito della La Pina con cui forma la coppia degli #Sposini  a Pechino Express, ha commentato la prima puntata dlel reality. La botta più forte di ieri è stata quando ci hanno abbandonato li sulla strada e senza soldi. Ho avuto la stessa sensazione di quando per imparare a nuotare a un certo punto ti mollano in acqua e ti dicono: “vai nuota!”. Chiedere passaggi è stato relativamente facile, ma la cosa più pesante per me era chiedere a qualcuno di poter dormire in casa sua. Pensate succedesse a noi! Per fortuna per quello c’era Pina, ha scritto il musicista napoletano. La coppia degli sposini ha davvero conquistato il popolo del web non solo per la loro ironia, ma anche per i momenti di dolcezza tra loro e quelli di commozione della Pina, sensibile alla bellezza dei volti del popolo birmano.

Dopo l’esordio scoppiettante, Pechino Express e la sua terza stagione sono tornati con la seconda puntata e la seconda tappa del viaggio attraverso la Birmania. La puntata partirà con le otto coppie in gara pronti per una nuova tappa, una nuova prova immunità che ha visto gli eterosessuali vincere e l’handicap, ovvero la marchesa nera. Voto 3 agli eterosessuali. I due continuano il loro gioco proiettati verso la vittoria escludendo il resto. La coppia usa la propria mascolinità per vincere la prova immunità e così perdono l’occasione di farsi “conoscere” meglio e di farci cambiare parere su di loro. Unica nota positiva e averli visti seminudi! Voto 6 agli sposini, pochi in luce questa sera hanno avuto modo di festeggiare il loro anniversario in una casa tutta per loro gentilmente offerta dalla produzione e dal conduttore. Emiliano continua a tastare il sedere alla moglie ogni volta che salgono su un mezzo! Voto 2 ai benestanti. Nessuno avrebbe mai puntato un soldo su di loro e anche questa sera non hanno il dato meglio di loro. I due vengono accusati di essere “traditori” e sarà difficile che adesso riescano a togliersi l’etichetta che si sono meritati. Voto 9 a fratelli. I due napoletani continuano a conquistarci mettendo da parte spesso l’idea della vittoria per dedicarsi al viaggio in sè, alle persone e i bambini che incontrano e anche alle loro usanze. Una sorpresa! Voto 7 ai coreografi. Il loro fisico e la loro attività fisica costante li aiuta sui lunghi tragitti e sulle “arrampicate” ma spesso non sono fortunati nella ricerca dei passaggi. I due ci fanno ridere e anche nella loro esperienza con la marchesa si contraddistinguono. Voto 6 alle immigrate. Dopo la polemica dovuta al salvataggio di ieri, le due continuano a combattere e lottare per assicurarsi un posto alto in classifica ma la presenza della marchesa nera e la loro convivenza forzata non sembra essere di buon auspicio per loro. Voto 8 alle cattive. Luca degli etero definisce Angelina la “cicciona delle cattive” ed era curioso di vederla all’opera lungo un difficile sentiero che sia lei che la sua collega hanno portato a termine molto bene. Loro combattono senza mai scendere a compromessi o altro. Chiudiamo la nostra classifica con voto 9 alle cougar. Continuano a conquistare il popolo della rete e non solo. Eva Grimaldi sta venendo fuori come personaggio della stagione e la sua “pesca alle anguille” di questa sera, le vale il nostro voto più alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori