Pretty Little Liars 3/ Anticipazioni episodi 14 e 15: Meredith un’amica o un pericolo? Video

- La Redazione

Pretty Little Liars torna con un nuovo doppio episodio quando siamo ormai a terza stagione inoltrata. Due nuovi episodi tra inseguimenti e incidenti. News del 9 Settembre 2014

prettylittleliars_r439
Pretty Little Liars

Alle 15.00, Pretty Little Liars torna con una nuova coppia di episodi in replica e in attesa di vedere cosa succederà, abbiamo scovato per voi un video in cui vi mostriamo il “problema” di oggi, ovvero Meredith. Aria ha ormai capito che tra il padre e la madre è tutto finito ma non sa ancora cosa fare con Meredith. La giovane è una pericolosa minaccia o una possibile amica e alleata? Ecco il video del loro incontro di oggi:

Nuovo doppio episodio della terza stagione di Pretty Little Liars. Anche oggi il pomeriggio di Italia Uno ci intrattiene con due episodi in replica in attesa del cambiamento di palinsesto a partire da lunedì. Cosa succederà oggi? Nell’episodio 3×14 “Ora lei sta meglio”: Mona viene dimessa dall’ospedale e torna al liceo di Rosewood, una volta arrivata prova a chiedere alle altre ragazze una seconda possibilità e mentre alcuni lo snobbano, Hanna sembra pronta ad aiutarla ma la pubblicazione di un video di Mona in lacrime cambia tutto. Spencer non si fida di Toby ma continua ad amare e ad ascoltare Toby che, intanto, continua con la sua “missione”. Emily è rinchiusa in casa dal padre e per uscire deve mentire mentre Aria si trova nuovamente davanti ad un bivio, dirà la verità su suo figlio ad Ezra? Nell’episodio 3×15 “Mona-mania”: Le ragazze sono ancora alla ricerca di prove ma A e il suo team, ormai è evidente che si tratta di più di una persona, riescono nuovamente a sabotarle. Mona cerca di combattere Spencer sul suo stesso piano, ovvero la cultura e così entra nel suo club prendendo il suo posto. Lucas confida ad Hanna un suo segreto mentre Emily segue una persona incappucciata di cui vedremo il volto, di chi si tratta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori