SQUADRA ANTIMAFIA 6/ Anticipazioni seconda puntata 15 settembre: tra Roma e Viterbo le nuove riprese

- La Redazione

Il secondo appuntamento della serie “Squadra Antimafia 6” è atteso per lunedì prossimo, 15 settembre 2014, sempre alle 21.10 su Canale 5. Vediamo le anticipazioni

SAM4_marco-bocciR439
Marco Bocci

Torna lunedì con la seconda puntata della sesta stagione ma non tutti sanno che il cast è già a lavoro per la settimana stagione. Quindi, super conferma per la serie firmata da Taodue che tornerà anche l’autunno prossimo con il cast quasi tutto al completo. Dopo le riprese in Sicilia, Calcaterra e i suoi sono stati avvistati tra Roma e Viterbo e, in particolare, proprio ieri, il bel Marco Bocci è stato avvistato nel piccolo centro di Nepi. Cosa ci riserva la nuova stagione?

partita alla grande, non avrà portato a casa la serata, in termini di ascolto, ma ha messo d’accordo fan e critica. L’unico neo è la “fine” di Rosy Abate. Ieri sera abbiamo visto poco la bella Giulia Michelini ma dovremo farci l’abitudine perchè il suo è un addio definitivo alla serie. In un’intervista al Tg5, l’attrice ha sorvolato sulla sua uscita di scena, evidenziando il fatto di aver lavorato tanto per far diventare la sua Rosy più umana. Siamo sicuri che l’effetto sarà ottimo.

La sesta stagione di Squadra Antimafia è partita bene ieri sera su Canale 5 anche se gli ascolti sono stati un pò al di sotto rispetto al debutto dello scorso anno. La serie Taodue ci riserva dieci giorni di colpi di scena e piani loschi a cominciare da quelli della famiglia Ragno e finendo a quelli di De Silva e Crisalide. Il nostro agente sembra essere diventato una sorta di James Bond, ma quale sarà il suo losco piano?

La prima puntata di Squadra Antimafia 6 è stata segnata dal ritorno di Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon. Dopo essere apparso nellultima puntata della scorsa stagione, l’ex tenente dei servizi segreti sarà protagonista delle nuove puntate. Alla fine della quinta stagione lo avevamo visto Podgorica in Montenegro e da qui è ripartita Squadra Antimafia 6. Calcaterra, in Montenegro, si prepara a fare irruzione nel covo di Afrikanietz, ma sono già tutti morti. Il magioso è stato ucciso con tutti i suoi uomini nella sua villa da un uomo mascherato: Filippo De Silva. In Italia De Silvia fa visita a Veronica Colombo in carcere e le propone un accordo. Poi comincia il suo lavoro per lorganizzazione Crisalide. Su Twitter i fan hanno accolto in modo positivo il ritorno di Filippi De Silva: In effetti il nuovo #DeSilva ha tutta l’aria di una #crisalide, Lo stregone è tornato in tutta la sua astuzia e genialità #DeSilva e Filippo De Silva può tutto. #squadraantimafia, sono alcuni dei tweet apparsi ieri sera.

Lunedì 8 settembre è andata in onda la prima puntata di Squadra Anrtimafia 6. Il secondo appuntamento è atteso per lunedì prossimo, 15 settembre, sempre alle 21.10 su Canale 5. Nella seconda puntata Calcaterra (Marco Bocci) e la squadra riescono a dimostrare il fatto che De Silva (Paolo Pierobon) sia vivo. Lex spia, che lavora per Crisalide, sta facendo arrivare dal Montenegro un carico di armi e esplosivi. Nel frattempo i Ragno continuano la loro ascesa criminale a Catania, anche grazie allaiuto di Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Anche il cast si Squadra Antimafia 6 si è ritrovato insieme per vedere la prima puntata della nuova stagione: ecco il video di ringraziamento di Marco Bocci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori