TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: nuovo cambio di orario per la soap. I Dettagli

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera tedesca Tempesta d’amore, in onda martedì 9 settembre alle 19.55 su Rete, Nils scopre che Sabrina ha venduto il diario di Chris

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

La soap tedesca non ha mai pace ma i suoi telespettatori più affezionati non mollano. Nuovo cambio di orario per Tempesta d’Amore che accoglie ufficialmente il palinsesto invernale, o almeno lo speriamo. In particolare, già da lunedì 15 settembre l’appuntamento con la soap tedesca si allunga di qualche minuto iniziando alle 19 e 35 circa e protraendosi fino alle 20 e 30 quando lascerà il suo posto alle repliche de Il Segreto.

Oggi, martedì 9 settembre 2014, alle 19.55 su Rete 4 va in onda una nuova puntata Tempesta d’amore. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap opera tedesca. Charlotte (Mona Seefried) ribadisce a Leonard (Christian Feist) la sua amicizia proprio mentre aiuta il ragazzo a scegliere i fiori adatti per il funerale di Mara: Leonard ricambia il sentimento amichevole della donna e le dice anche che non saprebbe cosa fare senza di lei e senza Martin (David Paryla). La donna, poi, consiglia a Leonard di essere un po’ meno severo con Friedrich (Dietrich Adam), anche lui molto scosso per la morte della sua nipotina, e gli fa notare che, in fin dei conti, suo padre vorrebbe soltanto il suo bene. Werner (Dirk Galuba) non perde occasione per ribadire a Friedrich tutta la sua disapprovazione per il fatto che sta lasciando credere a Leonard di essere il padre delle gemelle, lasciando inoltre che si disperi per la morte della piccola Mara. Da parte sua, Friedrich respinge le accuse e sembra quasi infastidito dal fatto che il suo rivale debba incontrarsi con Natascha (Melanie Wiegmann), con cui Werner sta fingendo di avere una storia d’amore. Goran si scusa con Michael (Erich Altenkopf) per la sua scenata di gelosia e lo ringrazia per aver dato lezioni di tanto a Coco (Mirjam Heimann), invitandolo anche alla sua festa di compleanno; Michael declina l’invito, soprattutto perché sente di essere attratto dalla Conradi.Mentre Tina (Christin Balogh) è intenta a completare il suo regalo di compleanno per Goran, Sabrina (Sarah Elena Timpe) le confida di essere arrivata alla conclusione che sia stato meglio che il diario di Chris (Florian Reiners) non sia vanuto a galla, soprattutto perché la privacy di Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder) ne avrebbe sofferto: Tina rimane molto stupita dalle parole della Gorres.

Intanto, mentre hanno inizio i festeggiamenti per il compleanno di Goran, André (Joachim Latsch) si accorge che il suo amico Michael sta cominciando a provare per la Conradi qualcosa che va oltre l’amicizia, e Coco si complimenta con Goran per il modo in cui è stato capace di gestire la sua gelosia dopo aver saputo che lei avrebbe preso lezioni di tango da Michael; poi, sfortunatamente, la Conradi comincia ad accusare un problema alla schiena, così Goran è costretto a chiamare Michael, che accorre subito nell’appartamento della bella direttrice di sala.

Daniel viene disturbato da un giornalista mentre lavora in birreria: l’uomo è lo stesso a cui Sabrina ha ceduto il suo diario e infatti fa capire a Bruckner di essere a conoscenza del fatto che lui e Brenner sono stati amanti. Werner si scusa con Charlotte per l’ennesima battuta infelice nei confronti di Friedrich e poi le consegna un regalo prezioso, ma proprio mentre si trova insieme alla sua ex moglie arriva Natascha, che con una grande prova d’attrice finge di essere gelosa del fatto che Saafeld abbia fatto un regalo alla sua prima moglie. Goran, intanto, esplode dopo aver visto Coco e Michael chiacchierare e scherzare amabilmente e fa un’altra scenata davanti a tutti, ordinando all’uomo di abbandonare la sua festa di compleanno, mentre Werner spiega a Natascha che ha intenzione di far credere a Friedrich che Charlotte sia conquistata dai suoi regali e dalle sue attenzioni per farlo ingelosire.Coco non sa più come spiegare a Goran che Michael è soltanto un amico, dato che il ragazzo continua a sostenere che il dottor Niedelbuhl vorrebbe da lei qualcosa in più della semplice amicizia. La situazione però degenera quando il facchino si spinge fino al punto di sostenere che Coco non lo ha voluto vedere la sera prima per trascorrere la notte assieme a Michael: la Conradi, infatti, si sente molto ferita dalle insinuazioni del suo fidanzato.

Friedrich nota la collana che Werner ha regalato a Charlotte e viene così a sapere che è un dono di Werner: l’uomo immagina che il suo rivale voglia riconquistare la sua compagna. Intanto, dopo la visita del giornalista che gli ha detto di avere il diario di Chris, Daniel chiede spiegazioni a Tina, dato che era la ragazza a essere in possesso del diario, mentre Michael incontra Coco in birreria e si accorge che la ragazza sta piangendo. La direttrice di sala del Furstenhof spiega di aver litigato con Goran perché questo è convinto che loro due abbiano una storia e poco dopo si accorge di qualcosa di strano nello sguardo del medico, cominciando perciò ad avere dei dubbi sui sentimenti dell’uomo: quando chiede spiegazioni, Michael sembra non sapere cosa rispondere.

Trama puntata 9 settembre 2014 – Nils scopre che Sabrina ha venduto il diario di Chris alla stampa e la obbliga a riparare, almeno in parte ma lei finisce per inguaiare ancora di più Tina che viene accusata da Pauline e Daniel di aver lucrato su quanto avvenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori