Uomini e Donne/ Trono classico, anticipazioni e notizie: Luca Viganò selfie in macchina (oggi, 9 settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne tornerà presto in tv. Dal 15 Settembre in poi, la trasmissione con over e nuovi tronisti inizierà la nuova stagione insieme ai suoi fan. Anticipazioni e news del 9 Settembre

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

“C‘è sempre il sole, Basta aver voglia di vederlo“, scrive Luca Viganò su Instagram pubblicando un selfie in cui appare molto sorridente. Nonostante le pioggie di questo pomeriggio Luca non ha perso il suo sorriso né tolto gli occhiali da sole. Ma come dice lui il sole c’è sempre anche quando non si vede!

I fan sentono molto la loro mancanza e ancora non si capisce bene se nella prossima registrazione di Uomini e donne ci saranno, o meno, le famose coppie nate in trasmissione. Al momento tutto tace ma per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia regina della scorsa stagione, è il momento di fare acquisti in vista dell’autunno e del loro primo Natale da fidanzati o compagni, oseremo dire. Proprio nelle scorse ore, Aldo Palmeri ha postato una foto dei loro acquisti e non solo, scrivendo che a volte bisogna arrangiarsi.

Flavia Fiadone torna su Instagram per uno scatto rubato. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne non è stata a Napoli solo per piacere in questo fine settimana, e la prova potrebbe essere proprio questa. L’ex fidanzata lampo di Tommaso Scala è stata sul social per condividere con i fan una nuova foto rubata da un set fotografico che ha fatto in questi giorni. Eccola sempre bellissima:

Puntale come un orologio svizzero arriva il buongiorno di Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne. Nel consueto messaggio mattutino il bel barista di gallarate ha rivelato di essere un sognatore. Quale sarà il sogno nel cassetto di Luca? In tanti gli augurano di trovare una nuova fidanzata.

Nonostante le vacanze di Marco Fantini e Beatrice Valli siano quasi finite, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha perso la voglia di sorridere. Ecco l’ultima foto apparsa sul suo profilo Instagram in cui la giovane mamma appare felice in mezzo al mare: “E a volte non ti sai spiegare perché quella voglia di sorridere è così tanta da essere felice una vita”, ha scritto Beatrix.

Tra poco meno di una settimana avremo nuovi tronisti, nuovi corteggiatori e nuove esterne di cui parlare. In attesa che Uomini e donne prenda il via, eccoci qui ad occuparci degli ex protagonisti e, in particolare, di una delle coppie di punta di due edizioni fa, ovvero quella formata dall’ex tronista Eugenio Colombo e della sua corteggiatrice Francesca del Taglia. I due si stanno avvicinando al loro primo anno e mezzo d’amore con accanto il loro primogenito, il piccolo Brando, vicino a compiere 4 mesi. Cosa stanno facendo? Dopo un’estate all’insegna di serate e di impegni, i morbosi sono finalmente in vacanza tutti e tre insieme. Proprio in queste ore hanno postato nuove foto e non al mare ma in giro e tutti in ghingheri. Come starà andando? Eccoli insieme:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori