CAPODANNO ON ICE/ Gli auguri di Carolina Kostner protagonista del galà del pattinaggio artistico su Italia 1 (oggi, 1 gennaio 2015)

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 va in onda Capodanno on Ice: dal Palavela di Torino il Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio, con grandi nomi del pattinaggio artistico

Carolina-Kostner
Carolina Kostner

Tra poche ore andrà in onda su Italia 1 “Capodanno on Ice”, il galà di pattinaggio artistico condotto da Cristina Chiabotto. Una delle protagoniste assolute dell’evento sarà ovviamente Carolina Kostner che ha approfittato del suo profilo Instagram per fare gli auguri in tutte le lingue che conosce ai suoi numerosissimi fan. “Buon anno. Happy New Year. Frohes neues Jahr. Bon ann”, scrive Carolina. Cliccate qui per vedere la sua foto. “Buon anno idolo”, questa la risposta più comune tra i suoi ammiratori.

In attesa di Capodanno on ice, il galà di pattinaggio artistico questa sera in onda su Italia 1, la conduttrice Cristina Chiabotto ha dato i suoi auguri per il 2015 ai suoi fan tramite Instagram. L’ex Miss Italia ha festeggiato il Capodanno a Napoli come potete vedere da questa foto da lei scattata alla mezzanotte. Poi gli auguri ai fan: “Che sia un anno colmo di LUCE per tutti voi tra sogni e realtà…Buon 2015 mondo”, aggiungendo che per lei è stata una notte speciale. Cosa ci riserverà questa sera la showgirl in occasione dello show da lei presentato?

In prima serata Italia 1 oggi, giovedì 1 gennaio 2015, andrà in onda il tanto atteso appuntamento con Capodanno on Ice, il programma che darà spazio alle esibizioni di  moltissimi artisti del pattinaggio sul ghiaccio, tra cui lincredibile Carolina Kostner e anche lo zar del ghiaccio Evgeni Plushenko. A condurre, al fianco del cronista sportivo Guido Bagatta, ci sarà Cristina Chiabotto. La bella presentatrice, in occasione della fine del 2014, ha voluto augurare un buon 2015 a tutti i suoi fan con lultimo selfie targato 2014 (clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram). Splendida come sempre, insieme ad un cappellino rosso fiammante e ad uno smalto dello stesso colore, sfoggia anche un sorriso senza precedenti: la sua allegria sicuramente renderà la serata ancora più piacevole! Appuntamento a questa sera, dalle 21.10 su Italia 1. Clicca qui per la foto

Questa sera, giovedì 1 gennaio 2014, alle 21.10 su Italia 1 va in onda Capodanno on Ice. Dal Palavela di Torino torna il Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio, giunto alla sua ottava edizione, presentato da Cristina Chiabotto e Guido Bagatta. Quest’anno lo spettacolo ha celebrato la chiusura dei Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio di Figura, che si sono svolti dal 20 e 21 dicembre. Sulla pista si alterneranno grandi nomi del pattinaggio artistico come lo zar del ghiaccio Evgeni Plushenko, lo svizzero Stephane Lambiel, famoso per le sue trottole ad alta velocità, e la coppia formata da Nelli Zhiganshina e Alexander Gazsi. Tra gli atleti italiani Samuel Contesti e sulla coppia Cappellini/Lanotte, campioni del mondo in carica. Sulla pista anche Carolina Kostner: Sono onorata e fiera di partecipare al Galà dei campionati in una delle città che più apprezza il pattinaggio sul ghiaccio: Torino, ha detto la Kostner in occasione dell’evento. Le esibizioni dei pattinatori saranno accompagnate dal Sunshine Gospel Choir, un grande coro Gospel. Il commento è affidato alla giornalista Lucia Blini e a Silvia Fontana, cinque volte campionessa italiana di pattinaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori