CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate 2 e 1 gennaio 2015: tra Velasco e Carol nasce qualcosa?

Centovetrine, anticipazioni puntata 1 gennaio 2015: Jacopo e Adam si scoprono insolitamente alleati, mentre Alba si accorge, per la sua improvvisa felicità, che Viola è incinta

01.01.2015 - La Redazione
Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Dopo la serata di pausa in occasione della Vigilia di Capodanno tra il discorso del Presidente della Repubblica e il cocente flop della Vigilia di Natale, Centovetrine è tornato questa sera e tornerà anche domani, venerdì 2 Gennaio, con una nuova puntata inedita sempre su Rete 4. Cosa succederà ai nostri beniamini? Di tutto, come sempre. Velasco, distrutto dall’incontro “ravvicinato” con Fiamma, trova in Carol un’amica e qualcosa di più visto che i due finiscono a letto insieme. Questo crea nella giovane delle aspettative che saranno deluse, come reagirà? Vincent ormai ha capito tutto e anche il rapporto che lega la moglie al padre ma ha intenzione di andare fino in fondo in questo suo “folle piano”. Alba, intanto, non riesce ancora ad affrontare Adam dopo la sua dichiarazione d’amore…

Un augurio speciale per gli attori di Centovetrine e i fan della soap visto la precaria situazione della soap italiana arrivano da tutti i telespettatori del Canale 5 ai lor beniamini che, intanto, si divertono in famiglia o con amici o addirittura dall’altro lato del mondo. E’ questo il caso di Marianna De Micheli, l’amata Carol Grimani di Centovetrine, che proprio ieri, prima di tutti, ha avuto modo di dare il benvenuto al 2015 postando questo video sul suo profilo Instagram per la felicità di amici e fan. Quando tornerà in Italia? In attesa di scoprirlo, ecco il video.

Penelope non fa parola del suo incontro con Cedric, ma la partenza improvvisa del padre desta dei nuovi sospetti in Vincent: il ragazzo scoprirà la verità. Velasco propone a Fiamma di fargli un ritratto. Alba non sa cosa fare con Adam dopo la sua dichiarazione damore, mentre Viola decide di non dire a nessuno della sua gravidanza. Adam vorrebbe uscire dallospedale e incontra Jacopo. 

Fiamma esegue un ritratto fotografico di Velasco e intuisce quello che il ragazzo vuole nascondere. Velasco, più vulnerabile che mai per aver tirato fuori pezzi di vita passata, si rifugia lontano da tutti ma viene raggiunto da Carol, che gli offre comprensione. Vincent prova a dimenticare i suoi dubbi su Penelope e Cedric, ma larrivo del padre al Blue Valentine mentre è lì con Penelope sembra mostrargli le cose come stanno. Jacopo e Adam si scoprono insolitamente alleati, mentre Alba si accorge che Viola è incinta: la sorella è troppo felice!

Dopo la pausa di ieri, mercoledì 31 dicembre, per lasciare spazio al discorso del Presidente della Repubblica, Centovetrine torna regolarmente in onda alle 20.10 su Rete 4. La soap opera italiana andrà in onda anche venerdì 2 gennaio. Poi riprenderà da lunedì 5 gennaio, senza fermarsi per l’Epifania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori