CHE DIO CI AIUTI 2 / Diretta streaming puntata 1 gennaio 2015: Guido si ammala ma a curarlo ci pensa Azzurra

- La Redazione

Questa sera su Rai Uno va in onda una puntata della seconda stagione di Che Dio ci aiuti”. Vediamo le anticipazioni sugli episodi dal titolo “Compagne di cella” e “Ovunque tu sia”

che-dio-ci-aiuti-2
Che Dio ci aiuti 2

Stasera, giovedì 1 gennaio 2015, Rai 1 propone in prima serata la visione di Che Dio ci aiuti 2, in particolare due episodi in replica della seconda stagione. I titolo delle puntate che ci aspettano stasera dalle 21.15 sono Compagne di cella e Ovunque tu sia: nella prima Suor Angela darà una mano ad una vecchia amica che ha conosciuto in prigione. Intanto, Guido e il piccolo Davide si ammalano e Azzurra si prende cura di loro. Nel secondo episodio, invece, tutti i membri del convento aiuteranno una giovane ragazza che soffre di una brutta malattia. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Che Dio ci aiuti dal sito di Rai.tv.

Nel secondo episodio di “Che Dio di aiuti 2” in onda stasera dal titolo “Ovunque tu sia”, come preannunciato, Suor Angela si troverà alle prese con la storia di una ballerina che sviene a causa di un’aritmia cardiaca. Margherita scoprirà poi che la ragazza, come molte danzatrici, è bulimica e che farebbe di tutto pur di restare magra pur di mantenersi magra e in forma per calcare i grandi palchi. La vediamo in questo video mentre si esercita duramente sulle dolorose punte seguendo i consigli della severa insegnante.

Uno dei momenti più toccanti della puntata di “Che Dio ci aiuti 2” in onda questa sera su Rai Uno è quello dell’incontro tra Marta e sua figlia Maddalena. Grazie all’aiuto di Suor Angela le due si ritrovano e la giovane ha la possibilità di ringraziare la madre di averla messa al fondo e della possibilità di crearsi una famiglia tutta sua. Le parole di Maddalena commuovono e danno sollievo alla suora felice ancora una volta di aver agito nell’interesse della sua ex compagna di cella e del resto dei suoi fedeli in generale.

Questa sera, giovedì 1 gennaio 2015, su Rai Uno vanno in onda due episodi della seconda stagione di Che Dio ci aiuti, la fortunata serie con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Vediamo le anticipazioni. In Compagne di cella al convento arriva Marta, ex compagna di cella di suor Angela, che le chiede aiuto per trovare la figlia Maddalena, data in adozione tanti anni. I genitori adottivi non vogliono che Maddalena sappia la verità perché le hanno sempre detto che la madre naturale è morta di parto. Un giorno Mara si senta male: Suor Angela scopre che è malata di leucemia e che vuole trovare la figlia nella speranza che possa donarle il midollo. Alla fine dopo una serie di fraintendimenti, Maddalena scopre la verità e si riappacifica con la madre, anche se non può donarle il midollo. Nel frattempo, Azzurra si prende cura di Davide e Guido, entrambi con la varicella. Una notte, delirando per la febbre, Guido le confessa i suoi sentimenti e la bacia.

In Ovunque tu sia una studentessa di Guido e ballerina sviene a causa di un’aritmia cardiaca. Nella sua borsa vengono trovate delle anfetamine, ma Margherita capisce che la ragazza è bulimica. Virginia confida a suor Angela le pressioni della madre, anche lei ballerina che ha dovuto rinunciare alla parte di Giselle.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori